Ciao
rob_zone ha scritto:Max,io fai conto che ne ho gia beccato qualcuno il cui prezzo è sulla 40ina di euro.

40 euro per delle decals..è tantino!

Magari ci stiamo facendo influenzare dalla solita aurea negativa...e poi si rivelà un kit discreto con delle componenti aggiuntive importanti!Cioè,mi piacerebbe piu che altro che non fosse cosi..
...in effetti 40 euro solo per recuperare le decals sono parecchi.
Mi domando sempre perchè invece Italeri non si butti nel marketing delle decals alternative invece.
Per il resto secondo me il problema non è se si tratti di un kit difficile, cervellotico, complicato...qui si parla proprio di un kit documentalmente inaccurato e storicamente falso.
Non sò se ti ricordi ad esempio i Phantom ESCI: in catalogo avevano una scatola di Phantom da cui secondo loro potevi trarre, semplicemente usando decals diverse, sia un B o un J, cosa impossibile come ben sappiamo. Ma era un altro periodo storico dove questi kit li trovavi pure alla Standa o all'UPIM ed in mezzo a tanti modellisti preparati c'erano anche tantissimi modellisti e/o appassionati che si divertivano semplicemente a montare la scatola e godersi il loro Phantom B/J con il sole nascente in coda!
Oggi i tempi sono cambiati. Meno appassionati e i modellisti rimasti sono molto più esigenti.
saluti