ho trovato

Moderatore: Madd 22
paolo72fg ha scritto:non ho più spazio in garage purtroppo il mig 29 e il mig 21 hanno occupato anchelo spazio per la macchina![]()
ho trovatolo metto in giardino
![]()
pitchup ha scritto:Ciao
Quasi quasi alla riunione condominiale lo propongo! Starebbe bene nel giardinetto antistante... poi magari gli vernicio le stelle rosse...così qui saranno tutti contenti e diventerà meta di pellegrinaggio per tanti patiti nostalgici con l'eskimo!
saluti
Mica hai detto una castroneria! É business! Non so se ti ricordi a "tunnel" su rai 3 negli anni 90 il personaggio conunistissimo che si sveglia dal coma dopo trent'anni e c'era entrato nel '68..... Sarebbe perfetto per fare il custode!pitchup ha scritto:Ciao
Quasi quasi alla riunione condominiale lo propongo! Starebbe bene nel giardinetto antistante... poi magari gli vernicio le stelle rosse...così qui saranno tutti contenti e diventerà meta di pellegrinaggio per tanti patiti nostalgici con l'eskimo!
saluti
...mitico compagno Antonio!!!corrado25877 ha scritto:Mica hai detto una castroneria! É business! Non so se ti ricordi a "tunnel" su rai 3 negli anni 90 il personaggio conunistissimo che si sveglia dal coma dopo trent'anni e c'era entrato nel '68..... Sarebbe perfetto per fare il custode!pitchup ha scritto:Ciao
saluti