Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
rob_zone ha scritto:
Per quanto riguarda il Mirage F1,penso sia proprio di nicchia...però mai dire mai ovviamente!In caso Max puoi sempre prenderti un bel 48..che se non sbaglio esiste!
saluti
RoB da Messina
.... eh lo so... tantissimi anni fa ne ho fatto pure uno ESCI (che poi sarebbe l'odierno Italeri). Secondo me l'F1 sarebbe un bel soggetto in 1/32.
In effetti (ora che sono lanciato nella 72) nei miei ultimi acquisti il Miraggio F1 non c'è?!?!?! Bisognerà provvedere!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
C'è anche il nuovissimo Special Hobby, per l'appunto, Max!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
e meno male che ci pensa la special hobby,seno dovevamo vedercela con esci e hase,che non sono proprio il massimo
non vedo l'ora che esca,come arriva lo compro!
Edomanzo97 ha scritto:Ragazzi,ma io ho visto che l'italeri fara uscire(credo il mese prossimo) l'A-10 a/c in 72 per il 25 anni di desert storm (il disegno in copertina è davvero accattivante) ma il kit come è?
È fattibile o è la solita scatolaccia?
A me l'A-10 Italeri in 72 è sempre paiciuto. Era bello, stampo realtivamente nuovo (1999/2000), be ldettagli, interni discreti e la possibilità di lasciare aperto anche un vanetto dell'avionica. Secondo me merita
ciao
Ale
Dal sito ufficiale (qua) RF-4E Phantom ll 1/48 "fully updated mould""...stampi ampiamente migliorati": che vorrà dì???
Bè, almeno le decal sono nuove e belle (anche se poi alla fine sono per lo più stencils).