Grazie Valerio con le colature nn ci vado molto daccordo , dove posso le evito per il musetto l'ho leggermente smussato se noti non e prorpio tondeggiante ma leggermento sagomato, per il frame del canopy caspita mi sono accorto dopo averlo montato delle parti in nero, ormai nn riesco a mettergli mani rischio di rovinare il canopyStarfighter84 ha scritto:Più che piacevole il tuo AMX Filippo! pulito nella realizzazione... bel montaggio, così come la verniciatura.
Questa volta, però, noto che non hai esagerato con l'invecchiamento. Ci sarebbero state bene delle scie e delle colature di liquidi idraulici concentrate, sopratutto, sul troncone (quella zona è sempre molto sporca).
Noto che non hai verniciato l'interno dei frame del canopy in nero... peccato, si vedono parecchio. Ma il musetto, alla fine, l'avevi smussato?
Amx 51 Stormo "Black Cats" Afghanistan 2009
Moderatore: Madd 22
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: Amx 51 Stormo "Black Cats" Afghanistan 2009
-
MOAB77
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Antonio
Complimenti ottimo lavoro!!
- corrado25877
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Filippo, annulla tutto quello che ho detto sui Frame. All'interno sono grigi... è la fascia di rinforzo all'esterno del parabrezza ad essere nera. 
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bel modello!!
-
Spit104
Bello Filippo...veramente bello, come ti è venuto, dal montaggio,a l colore per finire all'invecchiamento.
Il kit, come mi hai detto e vedo, ti ha consentito di tirare su aereo che a me personalmente piace. Mi hai convinto...lo prenderò anche io...
un saluto Fausto
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
ti ringrazio per la fiducia Fausto vai tranquillo e' un modello gradevole [emoji1]Spit104 ha scritto:Bello Filippo...veramente bello, come ti è venuto, dal montaggio,a l colore per finire all'invecchiamento.![]()
Il kit, come mi hai detto e vedo, ti ha consentito di tirare su aereo che a me personalmente piace. Mi hai convinto...lo prenderò anche io...
![]()
un saluto Fausto
-
Spit104
Ciao Filippo...sono io che ringrazio te, e rinnovo i complimenti sia per il soggetto modellistico scelto, che per il modo con cui hai affrontato la colorazione in monocolore/monogrigio non semplice da realizzare, e della fase di invecchiamento.filippo77 ha scritto:ti ringrazio per la fiducia Fausto vai tranquillo e' un modello gradevole [emoji1]Spit104 ha scritto:Bello Filippo...veramente bello, come ti è venuto, dal montaggio,a l colore per finire all'invecchiamento.![]()
![]()
un saluto Fausto
Per il kit ok!
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Complimenti, ottimo lavoro!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio

]