
Per la versione italiana,ci sono molte differenze visive rispetto quella americana???
Moderatore: Madd 22
..ottima domanda, il kit di partenza quale è??? Devo andare a rinfrescare la memoria per rispondere comunque di sicuro sul web trovi le foto giuste.Davide ha scritto:er la versione italiana,ci sono molte differenze visive rispetto quella americana???
Sì il kit è lo stesso,comunque stavolta l'acetato l'ho incollato dopo aver verniciato e credo sia la foto che non renda!!!Starfighter84 ha scritto:Se hai questa scatola sei OK:
http://kits.kitreview.com/av8bharrierii ... ewbg_1.htm
Però Davide... stai correndo sempre troppo anche con questo nuovo modello. Per prima cosa ti consiglio di evitare la resina, almeno per i primi lavori con cui ti cimenterai. prendi prima confidenza con il resto... ai set aftermarket si fa sempre in tempo a pensare.
Sul cruscotto ad esempio, hai usato il foglio di acetato dell'AIRES per gli strumenti? sembra lo stesso errore che hai commesso anche sull'A-4... hai incollato l'acetato, hai incollato la fotoincisione e hai verniciato tutto col risultato che i quadranti degli strumenti si sono sporcati ed opacizzati. La fotoincisione va verniciata a parte e poi incollata solo in ultima istanza....
Starfighter84 ha scritto:Ma il retro del foglietto in acetato l'hai dipinto in bianco per mettere in risalto le lancette??