tiphoon revell 1:48
Moderatore: Madd 22
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- scratch builder: si
- Nome: Luca
Re: tiphoon revell 1:48
pedali troppo in fuori,e non ho colorato i pannellini del colore + scuro.........
le foto fanno vedere molte cose che a occhio nudo non si vedono.
managgia.......
vediamo di rimediare stasera.......
anche la presa d'aria.......
va be', sbagliando s'impara.......
comunque l'aerofreno dorsale e' venuto abbastanza bene......
la fatica e' molta ,specie x carteggiare,pero' l'aereo e' cosi' bello che il pensiero di vederlo finito
mi fa andare avanti di corsa;forse anche troppo in fretta....
ciao a tutti Luca
le foto fanno vedere molte cose che a occhio nudo non si vedono.
managgia.......
vediamo di rimediare stasera.......
anche la presa d'aria.......
va be', sbagliando s'impara.......
comunque l'aerofreno dorsale e' venuto abbastanza bene......
la fatica e' molta ,specie x carteggiare,pero' l'aereo e' cosi' bello che il pensiero di vederlo finito
mi fa andare avanti di corsa;forse anche troppo in fretta....
ciao a tutti Luca
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
No Nota152h ha scritto:....pero' l'aereo e' cosi' bello che il pensiero di vederlo finito
mi fa andare avanti di corsa;forse anche troppo in fretta....ciao a tutti Luca

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
lo so ,pero' a volte e' meglio fare un modello con entusiasmo e sorvolare su qualche ingenuita',che infognarsi in lavori
troppo complicati col risultato che poi i modello rimane sullo scaffale incompiuto.
Comunque volevo fare i complimenti a star x il suo spit .lo sta facendo molto puito e preciso,lo invidio moltissimo xche' io sono un gran pasticcione.....
come avete visto...........
pero' nonostate tutto e' daquando ho 7 anni che questo hobbi mi prende.....e finche' mi diverte va tutto bene
ciao a presto-vedro' di rimediare gli svarioni.........

troppo complicati col risultato che poi i modello rimane sullo scaffale incompiuto.
Comunque volevo fare i complimenti a star x il suo spit .lo sta facendo molto puito e preciso,lo invidio moltissimo xche' io sono un gran pasticcione.....
come avete visto...........

pero' nonostate tutto e' daquando ho 7 anni che questo hobbi mi prende.....e finche' mi diverte va tutto bene
ciao a presto-vedro' di rimediare gli svarioni.........

- ta152h
- Die Hard User
eccoci qui...allora sono riuscito a scollare il pannello senza danni e ho raddrizzato con un foglio di plasticard..
vediamo se va bene...
vediamo se va bene...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Dalle foto si capisce poco ma direi che adesso va molto meglio!

Giustissimo! è questo lo scopo primario (e sacrosanto) di questo hobby.ta152h ha scritto: pero' nonostate tutto e' daquando ho 7 anni che questo hobbi mi prende.....e finche' mi diverte va tutto bene

Grazie per i complimenti... riceverli fa sempre piacere.ta152h ha scritto:Comunque volevo fare i complimenti a star x il suo spit .lo sta facendo molto puito e preciso,lo invidio moltissimo xche' io sono un gran pasticcione.....

- ta152h
- Die Hard User
Ho pronto uno spit airfix f22 x la vermiciatura....quasi quasi inizio a verniciarlo...... 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
mamma mia mi sta venendo uno sconforto a vedere i guai di questo kit!!!!
...ma che me lo sono comprato a fare??
saluti
Massimo da Livorno
mamma mia mi sta venendo uno sconforto a vedere i guai di questo kit!!!!

saluti
Massimo da Livorno
- ta152h
- Die Hard User
mai perdersi d'animo x queste cose!
un po' di olio di gomito ,di inventivae poi ci sono i consigli degli amici modellisti del forum,e qualsiasi modello e' a portata.
Comunque la cosa+ importante e' di fare modelli che piacciano a chi li fa.Il Tiphoon e' un po' ostico nel montaggio,ma quando lo vedi montato con le sue linee e' una grande soddisfazione.coraggio!
ciao buon modellismo Luca
un po' di olio di gomito ,di inventivae poi ci sono i consigli degli amici modellisti del forum,e qualsiasi modello e' a portata.
Comunque la cosa+ importante e' di fare modelli che piacciano a chi li fa.Il Tiphoon e' un po' ostico nel montaggio,ma quando lo vedi montato con le sue linee e' una grande soddisfazione.coraggio!

ciao buon modellismo Luca
- ta152h
- Die Hard User
nonostante i piccoli lavoretti da fare confermo che e' un bel caccia!
eccone qua altri......
ho reso un pennarello col colore argento ed ho ripassato i punti gia' lisciati e riempiti con l'attak....
pieni di buchi!cosi' ho preso lo stucco epossidico e ho riempito i punti + bisognosi come potete cedere dalle foto.

eccone qua altri......
ho reso un pennarello col colore argento ed ho ripassato i punti gia' lisciati e riempiti con l'attak....
pieni di buchi!cosi' ho preso lo stucco epossidico e ho riempito i punti + bisognosi come potete cedere dalle foto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
ciao questo modello lo ho fatto anche io ma in volo e molto meno dettagliato del tuo perche' a partire dai vani carrelli c'erano troppi errori cmq complimenti stai facendo un lavorone
anche se non so quanto ne valga la pena.

anche se non so quanto ne valga la pena.