MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
F4D Phantom Hasegawa 1/72 - ground equipment
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F4D Phantom Hasegawa 1/72
Ciao
molto bene leggo che l'ADTC Phantom ve gusta!!! Inoltre NON E' un ADC lucido e questo me gusta!!!
L'unico dubbio che mi viene e quello della presenza, o meno, di walkways grigie sulle prese d'aria e sul dorso fusoliera (ma credo di no visto che la foto si riferisce al1973).
saluti
molto bene leggo che l'ADTC Phantom ve gusta!!! Inoltre NON E' un ADC lucido e questo me gusta!!!
L'unico dubbio che mi viene e quello della presenza, o meno, di walkways grigie sulle prese d'aria e sul dorso fusoliera (ma credo di no visto che la foto si riferisce al1973).
saluti
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Approvò pure io l ultimo che con le zone rosse risalta bene e in più col grigio opaco si può invecchiare per bene!
Adesso vai di aerografo e mano cattiva!!!!
Adesso vai di aerografo e mano cattiva!!!!

- Danny Wilde
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
- colori preferiti: sint-acril
- Nome: Danilo
Azzzz ..... siamo tutti propensi alla cattiveria ahahahahahahahahahah approvo, approvo 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Intanto ho fatto le due sedie.... vedo se stasera riesco a fare un paio di foto.
saluti
Intanto ho fatto le due sedie.... vedo se stasera riesco a fare un paio di foto.
saluti
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
mi ti ero perso.. o meglio mi ero perso io..
cmq il bello deve ancora venire
mi preparo per il colore... ole'
inviato con tapacoso...

cmq il bello deve ancora venire

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,pitchup ha scritto:... Intanto ho fatto le due sedie.... vedo se stasera riesco a fare un paio di foto. ...
son quelle del kit con dei maxmiglioramenti oppure hai ceduto alle lusinghe della resina?

microciccio
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
sono molto incavolato e sapete perchè???????
Perchè l'unico negozio ad una distanza accettabile che vende colori Gunze e Tamiya il sabato pomeriggio è chiuso!!!!!! I miei orari liberi sono quelli che sono e durante la settimana non riesco ad andarci
L'altro negozio in città non ha un tubo (leggi colore arancio Tamiya manco chiedessi chissàcosa !!!!!). Quindi in pratica sono fermo da due settimane perchè non posso miscelare il rosso con l'arancio per fare un colore accettabile per la coda e le estremità alari! Ho pure finito la "tappo verde" ma qui proprio non sanno nemmeno cosa sia.
Ora capisco perchè qui se ne vanno tutti a pescare....e anche stasera "c'è posta per te"
.
Alla prossima
saluti
Perchè l'unico negozio ad una distanza accettabile che vende colori Gunze e Tamiya il sabato pomeriggio è chiuso!!!!!! I miei orari liberi sono quelli che sono e durante la settimana non riesco ad andarci

L'altro negozio in città non ha un tubo (leggi colore arancio Tamiya manco chiedessi chissàcosa !!!!!). Quindi in pratica sono fermo da due settimane perchè non posso miscelare il rosso con l'arancio per fare un colore accettabile per la coda e le estremità alari! Ho pure finito la "tappo verde" ma qui proprio non sanno nemmeno cosa sia.
Ora capisco perchè qui se ne vanno tutti a pescare....e anche stasera "c'è posta per te"

Alla prossima

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Perchè l'unico negozio ad una distanza accettabile che vende colori Gunze e Tamiya il sabato pomeriggio è chiuso!!!!!! I miei orari liberi sono quelli che sono e durante la settimana non riesco ad andarci![]()
Ora capisco perchè qui se ne vanno tutti a pescare....e anche stasera "c'è posta per te".
Alla prossima![]()
saluti