Altrimenti ci metti un attimo a sistemare.
Primo step del weathering promosso alla grande

Moderatore: Madd 22
Ho visto!Enrywar67 ha scritto:P.s.....occhio ad usare lo scottex per mascherare....lascia milioni di pelucchi.....
Ciao boss... ho in mente di fare qualche filtro dopo la posa delle Decal... così oltre ad lavaggiare le decal, faccio anche un accenno di filtro...Starfighter84 ha scritto:Bello Mattè! anche se a me non dispiace un pò di effetto filtro dei lavaggi... armonizza i colori e ammorbidisce le sfumature.
Ciao Max... per la parte sotto, ho usato un grigio chiaro... non so che dire... su alcuni punti è bello marcato, mentre su altri è più soft... forse non ho mescolato bene la boccetta del colore per il lavaggio o forse su alcuni punti le pannellature sono meno profonde (probabilmente a causa delle carteggiature) e quindi si è tolto più colore una volta che sono passato con il panno... bo... Anche qui, ripasserò il tutto dopo la posa delle decal...pitchup ha scritto:...forse solo la panza mi sembra poco trattata come tonalità.
Francesco; Come ti ha già risposto Maurizio (che ringrazio) non è uno sbuffo... ma è l'andamento della mimetica ad essere così... come dice Maurizio però... forse sono stato un pò troppo stretto...Bonovox ha scritto:Scusa Matteo ma noto una sbuffatina di colore verde sulla radice dell'ala sx col flap. È la foto?
Si si... hai pienamente ragione... sono io che ho esagerato mentre posavo il patafix...Starfighter84 ha scritto:Se fai caso, però, la prospettiva inganna su quella foto Mattè. La "protuberanza" che indichi era molto più morbida e molto meno "sottile".