The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Rescribing
Moderatore: Madd 22
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Sabina
Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP #COCKPIT ENDED
Evvabbè.... ma poi....dopo averci fatto vedere quello vero....fai anche le foto al pit del modello??

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]-
SPILLONEFOREVER
Supercalifragilisticoespiralidoso!!!

-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- LocalitĂ : Cagliari
mamma mia che spettacolo io non ho parole davvero ..........
- noris64
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- LocalitĂ : Provincia di Foggia
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Aurelio
un vero gioiellino questo cockpit. In particolare mi colpiscono i sedili: hanno dei bellissimi contrasti davvero!
saluti
un vero gioiellino questo cockpit. In particolare mi colpiscono i sedili: hanno dei bellissimi contrasti davvero!
saluti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Aurelio,
davvero un bel lavoro.
microciccio
davvero un bel lavoro.
Concordo! Usare il colore originale ed avere alla fine un modello con un aspetto difforme dal reale perde di significato.FreestyleAurelio ha scritto:... Per gli interni ho utilizzato inizialmente l'FS 36231 ma era decisamente scuro, fin troppo una volta chiusa la fusoliera. Così ho caricato nuovamente l'aeropenna e ho iniziato a schiarirlo calcando in alcuni punti sino a quando ero soddisfatto. Per capire quando era il momento di fermermi, chiudevo a secco la vasca tra le fusoliere e mi regolavo ad occhio. ...
microciccio
-
Spit104
Ciao Aurelio...Ottimo Cockpit!! Veramente un bel lavoro.. e poi trattandosi di un Phantom, ti seguo con interesse particolare (è tra i miei aerei preferiti, insieme all'A-7 Corsair II)...

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
saluti
...concordo sull'affermazione di Aurelio. Il 36231 per gli interni è troppo scuro. Io ci sono capitato malgrado i correttivi applicati, ed in 1/72 è ancora peggio.FreestyleAurelio ha scritto:... Per gli interni ho utilizzato inizialmente l'FS 36231 ma era decisamente scuro, fin troppo una volta chiusa la fusoliera
saluti
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
- LocalitĂ : Peschiera Borromeo (Mi)
Compilmenti Aurelio!!

- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
- LocalitĂ : Merano (sempre pugliese sono !)
E vabbè, d'ora in poi mi dedicherò ai lego col piccolo Alex.
Bellissimo il pit!
Bellissimo il pit!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

]