Tranquillo Fausto... mica ti devi scusare...Spit104 ha scritto:Matteo ti chiedo scusa, ... Ancora Scusa e grazie.
Anzi... siamo noi che ti ringraziamo per la collaborazione
Buona giornata
Moderatore: Madd 22
Tranquillo Fausto... mica ti devi scusare...Spit104 ha scritto:Matteo ti chiedo scusa, ... Ancora Scusa e grazie.
Ciao Rob....grazie! Il kit penso sia una riedizione Matchbox...del resto Revell,ogni tanto se non spesso,effettua riedizioni Monogram,Matchbox e Frog....!!! Diciamo che lo sto facendo giusto così per rilassarmi e senza pretese...in attesa di riprendere l'aerografo in mano.rob_zone ha scritto:Mi sembra un ottimo lavoro Fausto!Il primer lo hai steso bene ed il modello ha risposto altrettanto bene!
Una domanda..ma il kit è revell o un rebox?
saluti
RoB da Messina
daniele9476 ha scritto:Ciao Fausto, non ci conosciamo, è da poco che giro per il forum.
Ho seguito il tuo wip da subito, questo aereo che non conoscevo mi piace molto nella sua semplicità.
E ti dico una cosa...se io al massimo delle mie capacità fossi al pari delle tue quando modelli in completo relax, come dici tu, sarei un signore!
Per il mio parere da quasi ignorante sta venendo proprio bene!
Complimenti per la mano a pennello, lo uso anche io e quando vedo lavori così o come altri utenti pennellatori del forum quasi mi commuovo...![]()
Bello, bello e ancora bello, complimenti!...e una sana dose di invidia!
Vediamo come va a finire.