nell'ottica di migliorare le mie capacità modellistiche, ho acquistato tempo fa sulla baia diversi modelli vintage, privi però di scatole e di istruzioni, da usare come cavie.

Dopo un A6M2 Airfix che ho utilizzato per sperimentare la tecnica della lacca, vorrei cimentarmi con un BF109-E3, vecchio kit della Revell marcato H-612, ovvero questo:
https://www.scalemates.com/kits/211325- ... tt-bf-109e
Il montaggio non mi sembra troppo problematico, anche senza le istruzioni (che preferirei avere, ma vabbè!

Il vero problema è che non riesco a trovare da nessuna parte nè foto reali nè, tantomeno, profili di questo aereo con questa matricola.
Ho provato a cercare anche fra i vari stemmi di reparto della Luftwaffe, ma non ne ho trovato nessuno che avesse un'aquila con una goccia di sangue che scende dal becco, come nella boxart (la decal però è bianca e non gialla).
Qualche esperto di Luftwaffe può gentilmente fornirmi qualche informazione in merito o, magari, indirizzarmi in qualche modo?

Nel caso non ci sia nulla, come schema colori quale posso utilizzare?
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao!
Edit: non so se la sezione sia quella corretta. Nel caso non sia così, prego i mod di spostare la discussione. Grazie!