New tool !?!?!?!? stika..... solo rebox, ho notato che dal primo modello ( che posseggo ancora in scatola) a quello che mi appresto a costruire, NON E' CAMBIATO NULLAAAAA!!! Però nel modello del 1975 forse c' ra qualcosa di diverso, ma non so cosa ....... beh, in ogni caso so a cosa vado incontro, sono stato vaccinato da Revellfabio1967 ha scritto:Ancora niente new tool per l'Helldiverpitchup ha scritto:Ciao Danilo
Bel soggetto..... il kit è un new tool???
saluti![]()
Saluti
Fabio
HELLDIVER SB2C-4 1/72 Airfix
Moderatore: Madd 22
- Danny Wilde
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
- Aerografo: si
- colori preferiti: sint-acril
- scratch builder: si
- Nome: Danilo
Re: HELLDIVER SB2C-4 1/72 Airfix
- Danny Wilde
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Si Francesco, l' aereo di suo è bellissimo, ma è il kit che è pietoso, non c'è un quadro strumenti .....i flabelli sono tutti attaccati.... insomma mi aspetta un lavoraccio tra qualche minuto posto qualche fotoBonovox ha scritto:Beeellissimo soggetto
Dani, lo dici per la posa delle decals ? se si, ti dico che generalmente le mie decals si mettono con l' aerografodaniele55 ha scritto:Peccato che su questo kit non ci sia neanche un rivetto!!!!!?????!!!!!!|!,,,, mah.
Buona fortuna
Ciao
Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Eccolo....plasticard bianco, allora comincio a godere 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Danny Wilde
- Extreme User

piccolo passo in avanti, ma non troppo, altrimenti mi cazziate 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
grande danny, ottimo e abbondante come sempre!!
a occhio, potresti allineare meglio il plasticard sui comandi laterali. ora che ho detto la mia cavolata, posso tacere e godermi il resto
quanto si vedrà di quei comandi alla fine? comunque il soggetto pare interessante
il verde cockpit lasci quello? o è un fondo?
a occhio, potresti allineare meglio il plasticard sui comandi laterali. ora che ho detto la mia cavolata, posso tacere e godermi il resto
quanto si vedrà di quei comandi alla fine? comunque il soggetto pare interessante
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
- Danny Wilde
- Extreme User

Ciao Sebyyyy tutto ok ? comunque si, allineato tutto con il cutter ed il verde fs34151 è la base, poi nn so se passarci filtri o vado di pennello con un washing ...... come mi dicono le immagini e come midirà la mia cavezza, così farò ehehehehehheehehhe ...... e non vedo l' ora di inzozzarlo un pò 
P.S. di quei comandi, alla fine non sivedrà quasi nulla ..... ma il solo pensiero di sapere che la cose ci sono, mi fa sentire bene
P.S. di quei comandi, alla fine non sivedrà quasi nulla ..... ma il solo pensiero di sapere che la cose ci sono, mi fa sentire bene
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Danilo il modellista coraggioso!Scatola,pessima..ahaha ma gli interventi sono veramente notevoli..ma come mai non ti sei preso l'academy?comunque se posso,ti invito a vedere il mio wip dell'Helldiver costruito un annetto fa 
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
ti capiscoDanny Wilde ha scritto:Ciao Sebyyyy tutto ok ? comunque si, allineato tutto con il cutter ed il verde fs34151 è la base, poi nn so se passarci filtri o vado di pennello con un washing ...... come mi dicono le immagini e come midirà la mia cavezza, così farò ehehehehehheehehhe ...... e non vedo l' ora di inzozzarlo un pò
Off Topic
► Mostra testo
Ultima modifica di Seby il 28 gennaio 2016, 21:31, modificato 1 volta in totale.
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE

GALLERIE
-
Spit104
Ciao Danny....ottimo! Quando vedo costruire un Arfix non posso mancare di vedere il wip...come il tuo! Ricordi di quando avevo 12 anni (bustine da 250lire....).
Ne ho uno anche io (oltre il ben fatto Academy in 1/72)...ti seguo con interesse particolare...ottimo inizio e evviva il plasticard!!
Ne ho uno anche io (oltre il ben fatto Academy in 1/72)...ti seguo con interesse particolare...ottimo inizio e evviva il plasticard!!
- Danny Wilde
- Extreme User

Visto prima di cena, bellissimo e mi piace anche il washing come ti ho scritto ..... la realtà innanzitutto, ma lo avrei sporcato un pò, è troppo educato e sistemato così com'èrob_zone ha scritto:Danilo il modellista coraggioso!Scatola,pessima..ahaha ma gli interventi sono veramente notevoli..ma come mai non ti sei preso l'academy?comunque se posso,ti invito a vedere il mio wip dell'Helldiver costruito un annetto fa
intanto una fotina dei progress :
Ultima modifica di Danny Wilde il 30 gennaio 2016, 15:45, modificato 1 volta in totale.