Ricapitoliamo:
- montaggio a secco
- smontaggio e rifacimento nuove panel line e fori per metal part
- primer
- preshading
- colore
- decal
- lavaggi ad olio
Ecco il mio gouf con tutti i suoi difetti, ma a me piace perchè è uno spaccone!!!!
Ho messo le foto belle grandi così si vedono meglio tutti i difetti!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Da profano di difetti non ne vedo tanti Giorgio! la verniciatura è bella... e anche gli effetti.
La decal sul "fondoschiena" ha fatto un pò di silvering però... dalle foto si nota.
La mitragliatrice è un pochino "piatta"... hai fatto un pò di drybrush o, comunque, qualcosa per renderla più viva e meno giocattolosa?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Quoto quanto detto da Valerio, le due decal tra gonna e zaino dietro hanno silverato un pochino, e la mitraglia è un po' "piatta". L'altra cosa è che non sembra un mezzo da battaglia: mi spiego meglio, se lo rappresenti con la canna spianata vuol dire che è in battaglia, e per essere in battaglia è troppo nuovo... Una ammaccatina, due graffietti, un buchino, secondo me ti farebbero alzare l'asticella di un bel po', perché del resto è assemblato e verniciato molto bene. Secondo me una mitraglia come quella ha bisogno di due mani e una posa più "plastica" per reggere il rinculo..
Quello che intendo lo vedi nelle foto di un millenium falcon più che di un carrarmato qualunque ma va bene anche una macchina agricola, che tra botte graffi e trafilature non si fa mancare nulla.