Kit di Prova...Lavochkin La-5FN 1/72 Revell

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Kit di Prova...Lavochkin La-5FN 1/72 Revell

Messaggio da pitchup »

Ciao
ottime notizie, davvero ottime dunque .... Non sei assolutamente fuori tema perchè il modellismo passa in secondo piano in questo caso!!!
Ma per carteggiare invece come fai???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Bellissima notizia, Fausto, sono davvero contento!

Ora si tratta (solo?) di avere pazienza per un mesetto, in vista della completa e definitiva ripresa: nel frattempo potrai divertirti e svagarti con i pennelli ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Spit104

Messaggio da Spit104 »

pitchup ha scritto:Ciao
ottime notizie, davvero ottime dunque .... Non sei assolutamente fuori tema perchè il modellismo passa in secondo piano in questo caso!!!
Ma per carteggiare invece come fai???
saluti
:wave: Ciao Max....grazie!!!! :-yahoo
...per carteggiare,metto la carta abrasiva (un pezzetto) tra indice e medio....o con un trapanino che usano le donne per le unghie,preso dai cinesi,mettendo dei feltrini per levigare....mi arrangio come posso :thumbup: ....
Spit104

Messaggio da Spit104 »

siderum_tenus ha scritto:Bellissima notizia, Fausto, sono davvero contento!

Ora si tratta (solo?) di avere pazienza per un mesetto, in vista della completa e definitiva ripresa: nel frattempo potrai divertirti e svagarti con i pennelli ;)
Ciao....grazie! Si,hai ragione....pazienza. Intanto continuo con i pennelli....anzi ho cominciato il restaro,a pennello, di Panther Ausf. A in 1/35 Italeri...lo potrai vedere a breve nella sezione "Blindati....". Ci aggiorniamo...grazie ancora :wave:
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Spit104 ha scritto:...per carteggiare,metto la carta abrasiva (un pezzetto) tra indice e medio....o con un trapanino che usano le donne per le unghie,preso dai cinesi,mettendo dei feltrini per levigare....mi arrangio come posso ....
...lo dico sempre ...dopo il neanderthal.... il sapiens.....il sapiens sapiens.... poi il prossimo passo evolutivo sapiens sapiens (?) hobbisticus dovrà dotarci necessariamente di almeno 3 braccia e 3 mani di cui una ambidestra!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

Anche se l'amico Fausto avesse avuto entrambe le mani legate senz'altro l'avrebbe montato meglio di me [emoji1] .....un po come Django Reinhardt che con poche dita suonava la chitarra jazz meglio di quelli che le hanno tutte :-sbraco
Immagine
Immagine
Spit104

Messaggio da Spit104 »

AndreaRD04 ha scritto:Anche se l'amico Fausto avesse avuto entrambe le mani legate senz'altro l'avrebbe montato meglio di me [emoji1] .....un po come Django Reinhardt che con poche dita suonava la chitarra jazz meglio di quelli che le hanno tutte :-sbraco
Grazie Andrea....mi accontento di riavere il mio pollice...altrimenti come faccio l'autostop alle.....!!!!! comunque per metterlo su, e soprattutto per levigarlo/lisciarlo, ho fatto come potevo e come già detto a Max(pitchup)... :thumbup: :-woooo ... ci aggiorniamo.... :wave:
Spit104

Messaggio da Spit104 »

pitchup ha scritto:Ciao
Spit104 ha scritto:...per carteggiare,metto la carta abrasiva (un pezzetto) tra indice e medio....o con un trapanino che usano le donne per le unghie,preso dai cinesi,mettendo dei feltrini per levigare....mi arrangio come posso ....
...lo dico sempre ...dopo il neanderthal.... il sapiens.....il sapiens sapiens.... poi il prossimo passo evolutivo sapiens sapiens (?) hobbisticus dovrà dotarci necessariamente di almeno 3 braccia e 3 mani di cui una ambidestra!!!
saluti
...oppure il Sapiens Replicantes....!!! :-sbrachev ...comunque ti posso dire con tutta sincerità che il carattere e la caparbietà mi hanno aiutato!!
Saluti a te...ci aggiorniamo con l'evoluzione del kit.... :wave:
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Fausto... per cortesia, dalle prossime volte, usa la funzione multiquote per rispondere a più persone in un unico messaggio...
Questo perchè così la lettura sarà più "fluida" ma sopratutto perchè si occupano meno pagine sul forum e quindi meno spazio nel server principale...

QUI vedi come fare... ;)

Grazie
Spit104

Messaggio da Spit104 »

matteo44 ha scritto:Fausto... per cortesia, dalle prossime volte, usa la funzione multiquote per rispondere a più persone in un unico messaggio...
Questo perchè così la lettura sarà più "fluida" ma sopratutto perchè si occupano meno pagine sul forum e quindi meno spazio nel server principale...

QUI vedi come fare... ;)

Grazie
Matteo ti chiedo scusa, ma avendolo fatto da cellulare e con un dito fuori uso mi riesce complicato. Risponderò da PC le prossime volte, quando sarò in ufficio. Ancora Scusa e grazie. :thumbup:
Rispondi

Torna a “Under Construction”