Consiglio per acquisto libro
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Consiglio per acquisto libro
Ciao, é da un po' di tempo che mi ronza in testa si acquistare questo libro
http://www.amazon.it/gp/aw/d/0985455454 ... ref=plSrch
Prima di acquistarlo a scatola chiusa ed evitare sorprese, volevo sapere se qualcuno prima di me lo ha già preso. Come sono in genere i libri di questa casa editrice?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/0985455454 ... ref=plSrch
Prima di acquistarlo a scatola chiusa ed evitare sorprese, volevo sapere se qualcuno prima di me lo ha già preso. Come sono in genere i libri di questa casa editrice?
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Consiglio per acquisto libro
Anch'io lo avevo adocchiato, analogamente a quelli sui Mig "mediorientali"... Seguo interessato il topic
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non ho questo libro in particolare... ma tutta la serie Arab Migs e African Migs di Tom Cooper, editi dalla Harpia.
Sono bei libri perché trattano di argomenti poco noti e su cui si sa poco. Ma non sono molto "modellistici".
In particolare, nel tuo caso per me non ha molto senso spendere la cifra importante di quel volume per avere informazioni che si reperiscono con relativa semplicità su altri libri o sul web. Alla fine l'argomento sono i jet moderni russi... che è ben trattato.
Sono bei libri perché trattano di argomenti poco noti e su cui si sa poco. Ma non sono molto "modellistici".
In particolare, nel tuo caso per me non ha molto senso spendere la cifra importante di quel volume per avere informazioni che si reperiscono con relativa semplicità su altri libri o sul web. Alla fine l'argomento sono i jet moderni russi... che è ben trattato.
ConcordoStarfighter84 ha scritto:Sono bei libri perché trattano di argomenti poco noti e su cui si sa poco. Ma non sono molto "modellistici"...
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Beh allora mi sa che mi tengo i soldi per un modello....ho voglia di un russo in 48....grazie per i consigli!
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
PanteraNera ha scritto:Beh allora mi sa che mi tengo i soldi per un modello....ho voglia di un russo in 48....grazie per i consigli!
bravo Massimo ottima decisione

se cerchi libri sui russi fammi sapere con un MP
ciao
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Anch'io, nel mio piccolo, di libri sugli aerei russi ce n'ho parecchi: se posso esserti utile, ben volentieri.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Antonio
Il libro merita!!!! Acquistato a dicembre!!!