Bravissimo, rendi sempre tutto così semplice! Nnaggiatte!!

Moderatore: Madd 22
ehmmm... vogliamo ricordare l'ultima volta che Paolo ha avuto un dubbio sul radome, cos'è successo??microciccio ha scritto:abbi pazienza ma c'è qualcosa nella linea del radome che ancora mi lascia perplesso, come se ci fosse ancora un piccolo scalino da addolcire. Posto due immagini, se ne hai voglia dagli ancora un'occhio.
Avevo già fatto caso Paolo... e la forma della fusoliera non tornava neanche a me. Poi ho guardato il modello di Luca e osservato meglio il mio... e ho capito dov'è il problema: l'Academy nella parte superiore ha erroneamente "raddrizzato" la fusoliera.microciccio ha scritto:Ciao Valerio,
abbi pazienza ma c'è qualcosa nella linea del radome che ancora mi lascia perplesso, come se ci fosse ancora un piccolo scalino da addolcire. Posto due immagini, se ne hai voglia dagli ancora un'occhio.
Si, ma andrebbe sagomata anche intorno alla volata del cannone... meglio soprassedere Maurizio!Maurizio ha scritto: Per la piastra sottile hai pensato di farla con una decal magari di una marca un po' spessa?
Maurizio
Personalmente sto utilizzando il Verlinden Lock ON, il Kagero Top Shot e il 4+ Publications. Ne ho anche altri tra cui l'In Action e il PKL... ma sono meno interessanti.siderum_tenus ha scritto:E mi sta venendo voglia di procurarmi un volume per documentarmi meglio si questo aereo... Consigli?!?