In questi giornio, causa poco tempo, mi ero un pò dedicato al Kettekrafdt, visto che mi risulta meno impegnativo.
Ero li, bel bello che mi stavo gingillando tra spruzzate varie di Gunze (eccezionale) e limature di vari minuscoli pezzettini che....
vado per togliere dallo sprue il manubrio del veicolo. L'ulitma volta che l'ho visto era attaccato allo sprue, poi se ne sono perse le tracce.
Come un principiante ho preso le tronchesine e non mi sono preoccupato di prevenire il decollo del pezzettino che, invetabilmente è decollato e imaginatevi la mia faccia quando è "sparito dal radar".
Continuavo a guardare il vuoto lasciato sullo sprue inebetito e pensavo: come ho fatto ad essere così idiota????
Invano ho provato a cercarlo, sul tavolo vicino al pc sula libreria e in terra, ma nulla. Appena le lame della trochesina si sono toccate ha deciso di abbandonare questo mondo catapultandosi in una dimensione parallela da cui ne uscirà tra circa un paio di mesi e riapparirà sotto i miei occhi al centro del tavolo da lavoro.
Intanto cercherò di provvedee tentando di modellare dello sprue scaldato.
5 min. di vergogna per me....