Moderatore: Madd 22
...e ti sembra poco???? Sono commosso!!!!Vigilante ha scritto:Per oggi penso sia tutto !!!!
Lascio che sia Alberto a rispondere.filippo77 ha scritto:Spettacolare la verniciatura hai usato aclad?
Quindi colore Tamiya.Vigilante ha scritto:... Titanium Silver X-32 ...
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
la differenza tra i pannelli si nota bene.
microciccioOff TopicLascio che sia Alberto a rispondere.filippo77 ha scritto:Spettacolare la verniciatura hai usato aclad?Quindi colore Tamiya.Vigilante ha scritto:... Titanium Silver X-32 ...
trachio001 ha scritto:Bellissima verniciatura!!!![]()
Un saluto!
fabrizio79 ha scritto:impressionante!! la differenza sui pannelli si nota eccome!!![]()
Questa e' solo la prima mano ..... con la seconda penso che il contrasto si attenuera' ma dovrebbe comunque dare un bell'effetto a lavoro finito !!fearless ha scritto:sono d'accordo con Fabrizio... si vede eccome la differenza!!! un bel lavoro![]()
![]()
In effetti questa e' stata una tappa importante e si vede la sagoma avveniristica dell'aereo ...... tra qualche giorno potro' rimuovere le mascherature dei motori ed allo sara' un altra cosa .....pitchup ha scritto:Ciao
...e ti sembra poco???? Sono commosso!!!!Vigilante ha scritto:Per oggi penso sia tutto !!!!
saluti