Le gambe di forze e i cerchioni li avrei trattati un pò meglio... i lavaggi sono un pò troppo "duri".
Comunque notavo la forma del muso dei Viper Kinetic... proprio non mi va giù...

Moderatore: Madd 22
si riprendero le foto in naturl light xche il muso nn torna valerio?Starfighter84 ha scritto:Il flash appiattisce un pò tutto Filippo.... nel complesso sembra un buon lavoro (ma aspetto foto migliori per guardarlo meglio). Sulla deriva, lato dx, c'è un alone biancastro... è il trasparente opaco?
Le gambe di forze e i cerchioni li avrei trattati un pò meglio... i lavaggi sono un pò troppo "duri".
Comunque notavo la forma del muso dei Viper Kinetic... proprio non mi va giù...
Lo stampo Kinetic, sin dall'inizio, ha avuto seri problemi nelle forme del muso (che punta troppo verso il basso). GUARDA QUI!filippo77 ha scritto: xche il muso nn torna valerio?
Forse... ma compatibile. Il Kinetic è proprio "dropped"... e si nota parecchio.filippo77 ha scritto:Dalle foto mi pare pure il tamiya mi sembra basso
Quoto Matteo, avrei calcato leggermente sui lavaggi (e post) delle pannellature del grigio scuro. Per il resto ottima viperozza e soprattutto mai fotografare col flash diretto. Bravo Filipmatteo44 ha scritto:.....
Personalmente avrei azzardato qualcosina in più con gli "effetti speciali" (un post leggermente più marcato e qualche colatura sulla parte sotto) ma qua si va sul gusto personale...