Oggi sono andato un pò avanti... Ho autocostruito il porta munizioni che si intravede con il vano avionica aperto e ho iniziato a fare la vasca di quest'ultimo

Ho inoltre iniziato a sistemare i rivetti in coda

Un salutone !

Moderatore: Madd 22
Ne reinciderò qualcuno e ne aggiungerò altri come ho già iniziato sulla parte sinistra della coda infittendo i rivetti già presenti sul kitfearless ha scritto:
ma poi i rivetti in coda, li re-incidi oppure vanno levati? chiedo così so come comportarmi con un TF che ho in magazzino...
Cè l'avionica da autocostruire ahahaharob_zone ha scritto: Quando incolli le semifusoliere praticamente il montaggio è finito!ahahah!Non "perderti" in altre autocostruzioni che poi va a finire con gli altri 104!!
saluti
RoB da Messina
Anche io pensavo di fare un mix , ora ne ho avuto la conferma. Strano che nessuno abbia fatto un bel foglio per i nostri 104 in 48... Mi sembra che la small world accessories facesse le decals per quelli del 53 stormo anche in 48... io ho il foglio in 72 e sono veramente belle, magari per gli stencil e coccarde ( il rosso e il verde sono giusti) posso usare quelle se riesco a recuperarle , faccio qualche ricercaStarfighter84 ha scritto:
Per le decal... coccarde e numeri Tauro. Stemmi Skymodel.
Purtroppo, adesso come adesso, non c'è un foglio unico e fatto bene per un nostro Spillone....
P.S. occhio al seggiolino che è un GQ-7.