Ingegnoso ed utile il supporto di verniciatura ma ..... inquietante

Buon Anno anche a te e buona prosecuzione!

Moderatore: Madd 22
Mi limito a quotareSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Alberto. Le tue prese di pressione sono un'altra cosa [emoji106] .
Ingegnoso ed utile il supporto di verniciatura ma ..... inquietante![]()
Quoto i colleghi...Rickywh ha scritto:Ciao Alberto, mi sono rimesso in pari col wip, sempre molto interessante e tutto realizzato ottimamente!!!Mi limito a quotareSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Alberto. Le tue prese di pressione sono un'altra cosa [emoji106] .
![]()
![]()
ciao,
Ricky
A Matteo44 ed amici ...... non vedo alcunche' d'inquietante nell'attrezzo di supporto per la verniciatura .... il modello e'' montato tra due punte come se fosse su un tornio , ma in verticale !!! La verniciatura metallica di base non posso farla a sezioni come ho fatto per il fondo B/W per cui non ho trovato altro modo di tenerlo in posizione verniciandolo con la possibilita' di farlo ruotare sul suo asse longitudinale e facilitarmi la verniciatura ... invece di essere io a girare intorno al modello, faccio ruotare il modello !!!!.matteo44 ha scritto:Quoto i colleghi...Rickywh ha scritto:Ciao Alberto, mi sono rimesso in pari col wip, sempre molto interessante e tutto realizzato ottimamente!!!Mi limito a quotareSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Alberto. Le tue prese di pressione sono un'altra cosa [emoji106] .
![]()
![]()
ciao,
Ricky
Davvero un ottimo salto di qualità le prese di pressione
Vigilante ha scritto:A Matteo44 ed amici ...... non vedo alcunche' d'inquietante nell'attrezzo di supporto per la verniciatura .... il modello e'' montato tra due punte come se fosse su un tornio , ma in verticale !!! La verniciatura metallica di base non posso farla a sezioni come ho fatto per il fondo B/W per cui non ho trovato altro modo di tenerlo in posizione verniciandolo con la possibilita' di farlo ruotare sul suo asse longitudinale e facilitarmi la verniciatura ... invece di essere io a girare intorno al modello, faccio ruotare il modello !!!!.
Grazie a tutti per i cortesi commenti e Buon Anno !!!
Alberto
Cio Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Mi raccomando tienici aggiornati in tempo reale!
Buon anno e saluti!