P.s. hai poi eseguito la venature con il verde?
Moderatore: Madd 22
Quoto Francesco!Bonovox ha scritto:ecco bravo...chiudilo!
Grazie Girolamo,gmax ha scritto:... si vede anche ad occhio nudo (con occhi buoni), l'effetto puntinato è dovuto la colorazione della serigrafia sulla fotoincisione, il colore stesso non è omogeneo ma, ha appunto la puntinatura dovuta stampa.microciccio ha scritto:... ti chiedo se l'effetto puntinato che si vede nelle foto delle superfici verdi poste nelle parti laterali sia anche solo minimamente visibile ad occhio nudo oppure, come ritengo, appaia un colore uniforme. ...
In ogni modo io non mi sono posto il problema e non mi sono fatto troppe pare, ...
Comunque pensavo di dare una leggerissima velatura di verde a pennello per uniformare il colore degli interni.
Paolo le mie sono tutte retinate e infatti le odio, non credo si tratti di un problema di stampa! Concordo sul fatto che, ad occhio nudo, si percepisce poco o nulla.microciccio ha scritto: quindi nel tuo caso magari c'è stata qualche anomalia in fase di stampa. Concordo: inutile farsi troppe pare, la velatura sistemerà tutto.![]()
microciccio
Ciao Fabio,fabio1967 ha scritto:Paolo le mie sono tutte retinate e infatti le odio, non credo si tratti di un problema di stampa! Concordo sul fatto che, ad occhio nudo, si percepisce poco o nulla. ...microciccio ha scritto: quindi nel tuo caso magari c'è stata qualche anomalia in fase di stampa. Concordo: inutile farsi troppe pare, la velatura sistemerà tutto.![]()
microciccio