Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Vegas ha scritto:Ciao, scusa se mi permetto di farti una osservazione, non conosco il layout dei cavi e tubi del 111 ma da tecnico so che le disposizioni degli apparati idraulici e elettrici viene fatta con un certo ordine, sia per ridurre i pesi minimizzando le lunghezze sia per sicurezza.
Mi sembra che i tuoi pozzetti riproducano una situazione un po caotica, sei certo che sia corretta?
pienamente d'accordo... dovresti togliere un po di roba al centro del vano, dove c'è solo lo spazio di stivaggio del carrello... sui lati basta "sfoltire" poco poco...
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Per non parlare del prezzo di quegli scarichi, aggiungendo le spese si viene a pagare quanto mi è costato l'intero kit Hobby Boss...
Io ho già deciso di modificare quelli da scatola, ho in mente qualche possibilità, devo solo scegliere la più pratica.
davmarx ha scritto:Per non parlare del prezzo di quegli scarichi, aggiungendo le spese si viene a pagare quanto mi è costato l'intero kit Hobby Boss...
Io ho già deciso di modificare quelli da scatola, ho in mente qualche possibilità, devo solo scegliere la più pratica.
davmarx ha scritto:Per non parlare del prezzo di quegli scarichi, aggiungendo le spese si viene a pagare quanto mi è costato l'intero kit Hobby Boss...
Anche io ho in mente qualcosa,ma vedremo come andrà a finire....non escludo di lasciarli cosi come sono e aggiungere il set Eduard per renderli "credibili"
Comincia a prendere la piega giusta. Assemblata fusoliera tranne scarichi ,prese e radome.... É l'assemblaggio principale,non ancora rifinito e stuccato a dovere dove necessita...
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!