MiG-23 Polish Air Force - Trumpeter 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: MiG-23 Polish Air Force - Trumpeter 1/48
E allora sbrigati Ale...e bentornato!Ale85 ha scritto:ehehe giusto il tempo di liberarmi del Mirage 2000 e poi si parte!Enrywar67 ha scritto:...bello tutto...aereo...kit...after....quando lo inizi??![]()
ciao
Ale

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Piatto ricco mi ci ficco!!! Davvero un bel progetto, il Flogger è un altro di quei soggetti non indicati per un "bilancia" come me: bisogna scegliere una versione, una più bella dell'altra, soppesando anche i "grammi" ...e questo per me è una vera tortura
[emoji1]
ciao ciao, buon lavoro
luca

ciao ciao, buon lavoro
luca
Uno strappo alla regola fatto veramente in grande sitle...
Confesso che sto rivalutando molto positivamente il mig-23.... buon lavoro...

Confesso che sto rivalutando molto positivamente il mig-23.... buon lavoro...
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
eheh ancora un po' dovrete pazientare! Purtroppo creddevo di "liberarmi" prima del Mirage, ma la vicenda è più complicata del previsto. Vi metto due fotine del punto in cui sono arrivato. Mi sa che ho anticipato troppo la presentazione del wip! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
hai comprato così tanti set di dettagli che alla fine avrai un altro modello
buon modellino

buon modellino

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
Nuoooooo!!!! grande Alessandro!!!
Mi hai anticipato con questo Mirage!! Ho anch'io in programma di farne uno con gli stemmi de Qatar!! Troppo belle quelle coccarde e l'artiglio in coda
Una domanda... sicuro che la matricola QA85 sia per un monoposto?
Per caso hai usato le Authentic Decals? Come sono?
Mi hai anticipato con questo Mirage!! Ho anch'io in programma di farne uno con gli stemmi de Qatar!! Troppo belle quelle coccarde e l'artiglio in coda

Una domanda... sicuro che la matricola QA85 sia per un monoposto?
Per caso hai usato le Authentic Decals? Come sono?
- Ale85
- Contatta:
Allora le decals sono quelle del kit, quindi immagino che siano corrette... Ma spero di non sbaglairmi. In realtà l'unico motivo per cui ho scelto quello con matricola 85 è perchè è il mio anno di nascita, alla fine sono tutti uguali! 
FFra l'altro ho qualche dubbio sulle coccarde, il giallo sembra troppo "giallo", sembra un aereo della Roma più che del Qatar :d Ad ogni modo va bene così, l'importante per me è il risultato finale che mi soddisfi e al momento mi piace
ciao
Ale

FFra l'altro ho qualche dubbio sulle coccarde, il giallo sembra troppo "giallo", sembra un aereo della Roma più che del Qatar :d Ad ogni modo va bene così, l'importante per me è il risultato finale che mi soddisfi e al momento mi piace
ciao
Ale
La penso leggermente in modo diverso, ma alla fine l'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro quindi...
Per onor di cronaca,
.....
Ma la documentazione?

Per onor di cronaca,
Fidarsi delle istruzioni??Ale85 ha scritto:Allora le decals sono quelle del kit, quindi immagino che siano corrette... Ma spero di non sbaglairmi.

Ma la documentazione?
Più o meno... Dopo aver guardato sulla ancor poca documentazione che ho, e dopo aver scritto su google (mirage 2000 qatar QA85)... ti confermo la mia perplessità sulla matricola... quella è per un biposto...Ale85 ha scritto:....alla fine sono tutti uguali!

Qui ti do ragione... in effetti quel giallo dovrebbe tendere un po di più al "senape"Ale85 ha scritto:Fra l'altro ho qualche dubbio sulle coccarde, il giallo sembra troppo "giallo"
Su questo... non discuto assolutamente...Ale85 ha scritto:...Ad ogni modo va bene così, l'importante per me è il risultato finale che mi soddisfi e al momento mi piace

- Ale85
- Contatta:
ho verificato ed effettivamente il QA85 è un biposto... mannaggia alla Kinetic e a me! Vabbeh pazienza, starò più attento alla prossima occasione!
Grazie per la segnalazione Matteo!
ciao
Ale
Grazie per la segnalazione Matteo!
ciao
Ale