Signori e Signore: ecco le foto!
Come da mia tradizione foto in una bella grande risoluzione così potete osservare bene tutti i miei errori!
Per chi non ha voglia di leggersi tutta la storia ricordo brevemente che ho voluto realizzare un Ariete Cobelligerante della 209 Squadriglia, non esistono foto dell'esemplare ma sicuramente ne sono esistiti. E' una piccola licenza che mi sono preso...Dal prossimo modello rientrerò perfettamente nei ranghi modellistici !
Piccola recensione al volo sulle decal: per coccarde laterali ho utilizzato le Tauro (ottima aderenza e reazione ai liquidi Superscale). Per le coccarde sulle ali, come detto da Gabriele, sia il il foglio Tauro che Sky prevedevano coccarde troppo piccole; ho attinto allora da un foglio Sky dedicato alle coccarde italiane; purtroppo in questo caso le decal erano spesse e non mi sono piaciute molto (Valerio non mi sgridà

)!
Bando alla ciance!
Foto "artistiche":
Viste superiore e inferiore (si noteranno così degli sbeghi terribili sulle ali...

):
(In questa foto il riflesso è ingeneroso, dal vivo non fa così schifo!

)
Che dire...Alla fine mi sono divertito, ho "testato" l'utilizzo di fotoincisioni e aerografo, alla fine credo di migliorare pian piano...E adesso sotto col prossimo!