Ciao Manu
bello è bello sicuramente anche se devo ammettere che uno spillone così io non lo farei mai
In ogni caso un ottimo lavoro
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sicuramente uno spillo che non passa inosservato! faccio un piccolo appunto al pre shading che, a mio avviso, non gli dona molto a sto '104... come mai hai fatto questa scelta? in fondo è una livrea commemorativa... quindi pulita....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
la scelta dipende solo dal fatto che non mi piacciono le livree piatte come le commemorative, preferisco movimentarle un pò. e poi anche l'originale non era proprio immaccolato
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Alla fine credo che faccia la sua figura, una livrea un pò insolita ma i gusti sono gusti, la realizzazione mi sembra ben riuscita anche le decal della scatola che ormai tutti conosciamo mi sembrano ben applicate senza effetti di silvering, forse il pre shading mi sembra un pò troppo pesante. Comunque nel complesso mi sembra che tu abbia fatto un buon pezzo, adesso parti subito con il prossimo magari un bel Italiano non sarebbe male.
Ciao e buon modellismo.
Fabrizio.
manu sei l'unica cosa più veloce del tuo 104!! hehe complimenti hai battuto sul tempo di realizzazione anche valerio che lavora più di tutti e sette i nani di biancaneve!!! bel 104!!! complimenti, il destinatario del modello sarà ben felice di averlo nella sua vetrina!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A tempo di record... complimenti per la rapidità! ripeto che non mi convince il pre shading, ma sono questioni di gusti. Il caschetto dove l'hai trovato? ciao e buon anno!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)