Grazie .... e mi dispiace per la centauro.
Sai com'è la ho vista sullo scaffale proprio dietro al nostro stand di MT e .... Non ho saputo resistere. Se non ricordo male vi era anche quella della prima serie. Avevano le gomme in resina, come after, ma penso che con quelle in vinile della scatola si possa comunque ottenere un ottimo risultato.
Il 109 è a buon punto e sta ricevendo i vari strati di polvere e sporco. Se mi riesce faccio qualche foto in serata e le posto.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Vincenzo, carissimo!
Vorrai scherzare... ho 88 modelli da fare (prevalentemente aeronautici), anche se la Centauro aspetta un pò, mica è un problema ahahahahahah
Hai poi scoperto/capitato a che reggimento fanno fede le decals?
State benone
"Quando lo stucco indurisce, il modellista inizia a scartavetrare!" (Ciao Bruno)
Grazie ..... tutto merito della foto un pelo sfocata .....
Su questo mezzo voglio provare a fare del fango con la polvere di caffè ..... che ho visto fare ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Siamo alla fine!!!
Un lavoro che non riceverà basetta perchè pensato e fatto per provare alcune cosette .... tipo l'uso del caffè per simulare il fango .... ma non solo.
Queste sono le ultime foto prima della Gallery ..... darò un'ultima mano di opaco per sigillare il tutto e omogeneizzare meglio riflessi e colori.