e comunque viva le eliche
MIG-3 Early Version 1/48 Trumpeter
Moderatore: Madd 22
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Re: MIG-3 Early Version 1/48 Trumpeter
vedere vedere
mi sembra che ti sei documentato bene sull'aereo, anche se ti consiglio di trovare foto d'epoca perchè non sempre i modelli restaurati saranno fedeli. ma ci siamo eccome. io per le corrispondenze dei colori uso questo sito http://scalemodeldb.com/paint un pò farragginoso però mi sembra discreto. saluti 
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
-
Spit104
Ciao Seby
...si in effetti hai ragione, le foto restaurate lasciano il tempo che trovano...a casa ho qualche foto d'epoca, e diciamo che più o meno ci siamo con i colori... Grazie per la segnalazione del sito!!
...ne ho visionati anche altri tra i molti che conosco e non solo questo...più documentazione c'è e meglio è, per meglio realizzare, nel nostro hobby, un soggetto più vicino a quello che è stato in realtà.
Penso che in questo lungo ponte, comincerò a metter mano al cockpit e all'aerografo...insieme all'Harrier Gr7A, che già hai avuto modo di vedere...(ci vediamo il 12 dicembre al Palacavicchi!!!Spero di si...ti aspetto per un caffè!!)....

Penso che in questo lungo ponte, comincerò a metter mano al cockpit e all'aerografo...insieme all'Harrier Gr7A, che già hai avuto modo di vedere...(ci vediamo il 12 dicembre al Palacavicchi!!!Spero di si...ti aspetto per un caffè!!)....
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un pò troppo "empirico" Sebastian. Prova QUESTO.Seby ha scritto:. io per le corrispondenze dei colori uso questo sito http://scalemodeldb.com/paint un pò farragginoso però mi sembra discreto. saluti
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Fausto! Soggetto interessante! lo stampo mi sembra di notare con piacere che non ti sta dando grossi problemi di montaggio...tra l' altro ha anche un bellissimo dettaglio, specialmente nel Cockpit!
ti seguo!
ti seguo!
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
grazieStarfighter84 ha scritto:Un pò troppo "empirico" Sebastian. Prova QUESTO.Seby ha scritto:. io per le corrispondenze dei colori uso questo sito http://scalemodeldb.com/paint un pò farragginoso però mi sembra discreto. saluti
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE

GALLERIE