Ciao a Tutti
Moderatore: Starfighter84
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Ciao a tutti

- washaki
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze
- Nome: Marco
Ciao a Tutti
Saluto tutti.
Sono un modellista un po' attempato ma alle prime armi.
Sono approdato a questa passione da qualche anno e, con il poco tempo che ho a disposizione e le difficoltà "logistiche" a causa della mancanza di un laboratorio stabile, ho un solo modello completato al mio attivo e un altro paio iniziati e "in progress".
Mi sono iscritto perché sono alle fasi finali della costruzione del mio secondo modello (l'unico che reputo decente per ora) e, una volta terminato mi farebbe piacere sottoporre alcune sue foto alla platea di esperti per avere consigli e valutazioni.
Lo stesso vorrei fare con i prossimi modelli per approfittare della esperienza dei veterani che mi sembra popolino questo forum.
A presto dunque e grazie per tutti i preziosi consigli che dispensate e che mi hanno permesso di imparare velocemente le tecniche di questo divertentissimo passatempo
Sono un modellista un po' attempato ma alle prime armi.
Sono approdato a questa passione da qualche anno e, con il poco tempo che ho a disposizione e le difficoltà "logistiche" a causa della mancanza di un laboratorio stabile, ho un solo modello completato al mio attivo e un altro paio iniziati e "in progress".
Mi sono iscritto perché sono alle fasi finali della costruzione del mio secondo modello (l'unico che reputo decente per ora) e, una volta terminato mi farebbe piacere sottoporre alcune sue foto alla platea di esperti per avere consigli e valutazioni.
Lo stesso vorrei fare con i prossimi modelli per approfittare della esperienza dei veterani che mi sembra popolino questo forum.
A presto dunque e grazie per tutti i preziosi consigli che dispensate e che mi hanno permesso di imparare velocemente le tecniche di questo divertentissimo passatempo
Marco

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
- washaki
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze
- Nome: Marco
Re: Ciao a Tutti
Sono così rintronato che mi ero dimenticato di aver fatto già una presentazione.
Abbiate pazienza
Comunque tra poco (qualche giorno) farò le foto del mio modello e sono molto curioso di sentire il vostro parere
saluti
Abbiate pazienza
Comunque tra poco (qualche giorno) farò le foto del mio modello e sono molto curioso di sentire il vostro parere
saluti
Marco

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
Ribenvenuto allora!
saluti
Ribenvenuto allora!
saluti
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario