Davide....mejo de no.....FIDATI!!davmarx ha scritto:E no, Alessà... io non mi fido... ora togli le mascherature e fai le foto... subito !!!
Quel pre-shading è di una precisione disarmante, me co... volevo dire "i miei complimenti"... :-

Ancora due o tre cosette Fausto! e poi inizia lo scemp..ehm la verniciatura...Spit104 ha scritto: Ciao Ale...soggetto non facile...bel lavoro!!! Ora vai di ...spruzzometro...fammi vedere anche tu qualcosa....
P.S. ....al più presto voglio vedere un tuo wip con il kit che hai preso da me...ook!

Per il Kit...dato che voglio farlo in versione RSV...devo prepararmi al.meglio...

Guido...ripeto...le cose inutili mi vengono da Dio...quelle che si vedono invece......SPILLONEFOREVER ha scritto:Dai Alessandro che si comincia a colorare!
Ma come fai a fare un pre così preciso?
Hai un aeropennarello?
Ok, spiego Massi.... :skorpio73 ha scritto:Ale... spiegaci il trucco per fare un preshading così preciso... quando lo faccio io sembra un tracciato ECG...
Comunque, sono impaziente anch'io di vedere la camo...
Mano ferma, colore stradiluito...pressione al massimo 0,7....e tanto chiulo!!!

Chi...io????matteo44 ha scritto:Eh.... perch'è non l'hai visto fare gli anelli di fumo REGIA al nostro stand dimostrativo!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Dai Alessandro che si comincia a colorare!
Ma come fai a fare un pre così preciso?
Hai un aeropennarello?
Non mettiamo in giro voci false e tendenziose...
(Sennò poi ci credono e me tocca fà un Macchi..ma quello sbagliato...

Due cosette veloci...
Nel kit mancano i compassi antitorsione(o forse c'erano e me li sono persi...) quindi ho dovuto ricostruirli;
Pezzettino di plasticard da 0,10 tagliato a trapezi più o meno simili, pezzettino di plastirod a simulare gli agganci e snodi...
Cavo di rame e fascette fermatubi fatte con nastro Kabuki (sennò chi se lo sente Matteo..

Vediamo che effetto fanno verniciati.....