Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.
Moderatore: Madd 22
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.
Un Mig dalla camo bella ..... sarà un piacere vedere coma sarà la tua interpretazione.
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
GRANDE VALE!!!
HO GIUSTO GIUSTO IL KIT EDUARD PRONTO SULLO SCAFFALE E MANCA POCO A FINIRE IL 15E...
INTANTO SEGUO E APPRENDO DA TE.....
TI SEGUO STRA STRA INTERESSATO
CIAO LUCA
HO GIUSTO GIUSTO IL KIT EDUARD PRONTO SULLO SCAFFALE E MANCA POCO A FINIRE IL 15E...
INTANTO SEGUO E APPRENDO DA TE.....
TI SEGUO STRA STRA INTERESSATO
CIAO LUCA

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bella scelta Valerio!!
lo farò anche io prima o poi ma in 1/72!

lo farò anche io prima o poi ma in 1/72!

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Le viti a testa piatta intorno al cannone non sono rappresentate. Soprattutto la terza da sinistra, che è disallineata e in fabbrica era montata con 2,5° d'inclinazione verso la fusoliera per un noto errore robotico, come descritto anche sulla Stele di Rosetta.
Ma sicuramente le rappresenterai al meglio
Ma sicuramente le rappresenterai al meglio

Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
questa scelta del kit Academy non me la sarei aspettata! anche se ha i suoi problemi come dicevi te secondo me è ancora molto valido...anche se il montaggio ti farà penare abbastanza...ne so qualcosa...e ne ho anche un altra uguale di scatola in magazzino...di colorazioni interessanti su questo velivolo ce ne sono a dozzine e questa che hai scelto non è da meno!
ottima scorpacciata di After...in effetti sarebbe stato un peccato mortale accantonare tutto...
sulla griglia bel lavoretto!

ottima scorpacciata di After...in effetti sarebbe stato un peccato mortale accantonare tutto...
sulla griglia bel lavoretto!

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
c'e' piu' resina che plastica....
con questo modello che sicuramente non e' piccolino ti toccherà far spazio in vetrina...
buon divertimento

con questo modello che sicuramente non e' piccolino ti toccherà far spazio in vetrina...
buon divertimento

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Grande Valerio, mi chiedevo giusto quando avresti aggredito il Mig polacco che intrippa molto anche me, abbonda con i suggerimenti per favore...
Buon lavoro.

Buon lavoro.