Saluti.
ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!
Moderatore: Starfighter84
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
Re: ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!
Un po mi mancherĂ l'atmosfera dello stand, i miei migliori auguri e....... "buon appetito" a tutti..........
!!!
Saluti.
Saluti.
-
Folgore
- Brave User

Buon Model Game a tutti!!!
Ricordatevi che oltre ai colori, alla plastica, alla colla.. al cibo... c'è anche l'anguria!!!
Ricordatevi che oltre ai colori, alla plastica, alla colla.. al cibo... c'è anche l'anguria!!!
- sdl1958
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
- LocalitĂ : Lentate sul Seveso
Re: Re:
Stra quoto ma il dietologo me l'ha proibita!siderum_tenus ha scritto:Quoto...mi dispiace davvero tantoheinkel111 ha scritto:Che peccato non esserci!
Prima o poi.......
Ciao
Stefano
Stefano
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
SIAMO IN DIRETTA STREAMING!!! SEGUITECI QUI:
LIVE NOW at http://ustre.am/tG1L come and check it out!
LIVE NOW at http://ustre.am/tG1L come and check it out!
-
paolo.rocca72
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: Modellismo Salgareda
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Salgareda
-
Gabri 62
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
- LocalitĂ : Vigonovo VE
Ciao Ragazzi ho dato un paio di occhiate veloci al video streaming
...Mazza che ganasce... vabbe che vista l'ora..
Un saluto e scappo al lavoro divertitevi
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- LocalitĂ : piacenza
Io vedo dei notevoli sgagnatori anche adesso dallo streaming... e sono le 15 del pomeriggio...Gabri 62 ha scritto:Ciao Ragazzi ho dato un paio di occhiate veloci al video streaming
non si fermano mai...
buon appetito!!! e buon divertimento!!!
- manto87
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Nowa Ruda
Ahimè sono il primo a postare un commento sulla giornata di oggi, come alcuni di voi sanno sono dovuto scappare anzitempo per un problema di salute dell'ultimo momento che mi ha scombussolato tutti i piani...
Che dire, come sempre l'accoglienza della famiglia di MT è qualcosa di eccezionale, tra cibo e plastica non si sapeva neanche dove guardare! Solo lo stoico Jacopo, in buona compagnia con Girolamo, riuscivano a resistere alle cibarie per dedicarsi ai modelli....saranno a dieta..!!
Sono felice di aver conosciuto finalmente qualche altro utente che non c'era a Piacenza, associare una faccia ad un nick da' sempre una certa soddisfazione!!
La fiera in sé invece l'ho trovata abbastanza sottotono, ma sembra proprio che sia questo l'andamento attuale, prezzi abbastanza alti e scelta di materiale non vastissima...
Mi scuso con quelli che ho salutato solo di sfuggita ed esorto quelli ancora dubbiosi a fare un salto domani a salutare i ragazzoni di MT!
P.S.: Andateci piano con i cioccolatini al gusto.............soprattutto Gigi...a una certa etĂ bisogna trattenersi..!

Che dire, come sempre l'accoglienza della famiglia di MT è qualcosa di eccezionale, tra cibo e plastica non si sapeva neanche dove guardare! Solo lo stoico Jacopo, in buona compagnia con Girolamo, riuscivano a resistere alle cibarie per dedicarsi ai modelli....saranno a dieta..!!
Sono felice di aver conosciuto finalmente qualche altro utente che non c'era a Piacenza, associare una faccia ad un nick da' sempre una certa soddisfazione!!
La fiera in sé invece l'ho trovata abbastanza sottotono, ma sembra proprio che sia questo l'andamento attuale, prezzi abbastanza alti e scelta di materiale non vastissima...
Mi scuso con quelli che ho salutato solo di sfuggita ed esorto quelli ancora dubbiosi a fare un salto domani a salutare i ragazzoni di MT!
P.S.: Andateci piano con i cioccolatini al gusto.............soprattutto Gigi...a una certa etĂ bisogna trattenersi..!
...il Miggomane...- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Vercelli
ModelGame Bologna...fermi tutti si torna a Novembre!!
Ma quale tunnel della droga, traforo del Monte Bianco, tunnel di neutrini che va da Ginevra al Gran Sasso ...questo è l'unico "tunnel" dal quale non vorrei mai uscire!!!!

Grandi tutti ragazzi!! Un ringraziamento particolare ad Andrea/Nannolo che ci ha deliziato e, sopratutto, onorati di avere in esposizione il suo Hisso: GRANDISSIMO!!!
Grazie anche a Roger che mi ha fatto innamorare dei biplani: prossimo acquisto Swordfish Tamiya.
Buona continuazioneeeeee!!!!!
Ciao ciao
Luca

Grandi tutti ragazzi!! Un ringraziamento particolare ad Andrea/Nannolo che ci ha deliziato e, sopratutto, onorati di avere in esposizione il suo Hisso: GRANDISSIMO!!!
Grazie anche a Roger che mi ha fatto innamorare dei biplani: prossimo acquisto Swordfish Tamiya.
Buona continuazioneeeeee!!!!!
Ciao ciao
Luca
Ultima modifica di Biscottino73 il 21 novembre 2015, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao a tutti
Caz.... ragazzi ma sapete che stamattina ero incasinato col lavoro tanto per cambiare e solo poco fa mi sono ricordato che oggi era data di Model game?????
Sono davvero dispiaciuto perchè pensavo di farcela a venire quest'anno e invece..... peccato.
davvero ottimo il tunnel delle meraviglie!!!
Non mangiate troppo ora!
saluti
Caz.... ragazzi ma sapete che stamattina ero incasinato col lavoro tanto per cambiare e solo poco fa mi sono ricordato che oggi era data di Model game?????
Sono davvero dispiaciuto perchè pensavo di farcela a venire quest'anno e invece..... peccato.
davvero ottimo il tunnel delle meraviglie!!!
Non mangiate troppo ora!
saluti