cmq il bianconero non guasta mai!!! [emoji1] [emoji1]
Moderatore: Madd 22
Grazie molte !!!!fearless ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq il bianconero non guasta mai!!! [emoji1] [emoji1]
Grazie ... anche a nome del "bestione" .....!fabio1967 ha scritto:Impressionante!!!!!! Gran lavoro Alberto.
Saluti
Fabio
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Sei perdonato ovviamente!!! E' una giusta causa la tua![]()
![]()
Ora posso chiederti, visto che i miei due neuroni che ho in testa si stanno dimezzando e sicuramente non ricordo, quale tinte userai per il metallo???
Altra domanda.... perchè non valutare il nero azzurro per le variazioni di tinta???![]()
saluti e grazie
Grazie molte !!!!ta152h ha scritto:Alberto ti faccio subito i complimenti primo per la scelta,un gran
Bel bestione,poi per la realizzazione mi piace molto![]()
Ho letto che userai i tamiya,e vedo già con i piani di coda ottimi risultati,
Mi metto comodo e ti seguo,
Ciao Luca
pitchup ha scritto:Ciao Alberto
purtroppo da dove sono ora non visualizzo la foto..... appena a casa ci darò subito un occhiata.
L'X32 è sempre un acrilico vero???? Io ammetto che con gli acrilici pur provando non sono mai riuscito a fare raffiorare le differenze tra i pannelli preverniciandoli. Preferisco proprio invece variare le tinte del metallo e pannellare successivamente su una base X11 silver chrome.
saluti
PS: ho appena or ora visto la foto e mi sembra proprio un bell'effetto!
saluti
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
Per le prese devo dirti che in scala 1/72 mi sembra siano sovradimensionate ma attendo di vederle poste sul modello perché potrei tranquillamente sbagliarmi.
microciccio
Alberto ti prego, segui il consiglio di Max e fai in fretta a togliere quell'abbinamento orribile bicolorepitchup ha scritto:..... perchè non valutare il nero azzurro per le variazioni di tinta???![]()