E' Permesso!!!...posso entrare!!!
Moderatore: Starfighter84
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Re: E' Permesso!!!...posso entrare!!!

Come dicevo datemi il tempo di organizzarmi e postare qualche foto di alcuni modelli da completare...e scegliere un kit ex novo 1/48 o 1/72...dal mio magazzino...da realizzare insieme a voi di MT....e riprendere cosi la mia "vecchia" mano e gli stimoli giusti, anche grazie ai vostri consigli....

Sabato e domenica lo dedico alle figlie...giorni in cui le vedo e stanno con me!!!

Grazie ancora,di essere entrato a far parte di....MT

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Fausto
benvenuto su MT da parte mia. Ti troverai bene qui perchè, come dico sempre, alla fin fine è di plastica incollata e verniciata quello di cui ci piace parlare e passare il tempo.
saluti
benvenuto su MT da parte mia. Ti troverai bene qui perchè, come dico sempre, alla fin fine è di plastica incollata e verniciata quello di cui ci piace parlare e passare il tempo.
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Fausto, benvenuto
Noi dovremmo incontrarci nelle prossime settimane, nel frattempo magari mostraci qualcuno dei tuoi modelli

Noi dovremmo incontrarci nelle prossime settimane, nel frattempo magari mostraci qualcuno dei tuoi modelli

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia Fausto! Ottima presentazione! è stato un piacere conoscerti di persona e mi fa ancora più piacere leggerti su queste pagine!
ora però, dopo la presentazione sei quasi obbligato ad aprire un bel Wip! stai tranquillo che qui tra noi c' è solo cordialità e soprattutto come hai detto te la cosa più importante è ricordarci tutti che questo è un Hobby e tale deve rimanere...qui la pensiamo tutti allo stesso modo e credo che sia proprio questo il punto di forza di questa comunità!
Se ti interessa Fausto, prova a dare un occhiata QUI!!...il 12 Dicembre saremo qui a Ciampino, mi sembra una buona occasione per scambiarci qualche altra opinione in compagnia!
un Saluto!
ora però, dopo la presentazione sei quasi obbligato ad aprire un bel Wip! stai tranquillo che qui tra noi c' è solo cordialità e soprattutto come hai detto te la cosa più importante è ricordarci tutti che questo è un Hobby e tale deve rimanere...qui la pensiamo tutti allo stesso modo e credo che sia proprio questo il punto di forza di questa comunità!
Se ti interessa Fausto, prova a dare un occhiata QUI!!...il 12 Dicembre saremo qui a Ciampino, mi sembra una buona occasione per scambiarci qualche altra opinione in compagnia!
un Saluto!

Per il wip su sito e qualcosa da mostrare...mi sto organizzando,in quanto sono ancora in fase di trasloco. RD04 mi mostrerà come postare le foto!!!!...Argo e AndeaRD04 hanno visto. Sto scegliendo il kit per MT e la scala...ho gia visto 2/3 scatole interessanti....dal mio magazzino

Rinnovo i ringraziamenti a tutti...mi raccomando siate critici,nessun problema....solo cosi potrò riprendere la....mia mano e...testa!!!! Grazie

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano