Ovviamente mi riferisco al modello...non al soggetto...

Moderatore: Madd 22
La livrea....ehm....è quella che si vede in foto....molto spartana[emoji3]corrado25877 ha scritto:...e pensare che si scontrava contro i 109 e i 190 che rispetto a lui erano una generazione avanti.... Quei piloti avevano un gran bel coraggio!
Bel modello,rende molto bene,hai già scelto la livrea?
Per ora.....[emoji16]Kit ha scritto:A guardarlo bene.....non è proprio brutto, anzi.....ha un suo fascino.
Per ora il lavoro sembra procedere bene.
Ciao!
Troppo buono. A volte mi vergogno molto vedendo le cose pubblicate su mt.skorpio73 ha scritto:Sarà anche brutto... ma a me piace molto. E soprattutto mi piace come lo stai interpretando, bravo!!
Ah ah ale! [emoji3] [emoji3]Argo2003 ha scritto:Bella roba Marco!!![]()
![]()
Ovviamente mi riferisco al modello...non al soggetto...![]()
![]()
Si ma non intendevo quello, è risaputo che quei caccia la avevano pressochè uguale, intendevo se ci sono numeri particolari, scritte inneggianti in russo o cose del genere.......heinkel111 ha scritto:La livrea....ehm....è quella che si vede in foto....molto spartana[emoji3]corrado25877 ha scritto:...e pensare che si scontrava contro i 109 e i 190 che rispetto a lui erano una generazione avanti.... Quei piloti avevano un gran bel coraggio!
Non saprei Vale, devo ancora intervenire. ...Comunque me lo auguro. ...[emoji3]Starfighter84 ha scritto:Con i colori, oramai, te la cavi egregiamente. Hai piena cognizione del loro utilizzo.
Il ritocco della sbavatura, però, avrei fatto prima delle decal. Quella sul fianco ha retto al nastro che hai usato per mascherarla?
Ah ! ho capito cosa intendi ! [emoji106] No nessuna scritta in russo anche perché erano destinati a piloti cinesi .corrado25877 ha scritto:Si ma non intendevo quello, è risaputo che quei caccia la avevano pressochè uguale, intendevo se ci sono numeri particolari, scritte inneggianti in russo o cose del genere.......heinkel111 ha scritto:La livrea....ehm....è quella che si vede in foto....molto spartana[emoji3]corrado25877 ha scritto:...e pensare che si scontrava contro i 109 e i 190 che rispetto a lui erano una generazione avanti.... Quei piloti avevano un gran bel coraggio!
grazie davide, ho provveduto ad ulteriori interventi di invecchiamento leggero, ( massacrati troppo non mi piacciono)davide tex ha scritto:Mi piace come sta venendo ,ma lo sporcherai di piu di così?
.... o forse i "commissari del popolo" avevano argomenti convincenti .....corrado25877 ha scritto:...e pensare che si scontrava contro i 109 e i 190 che rispetto a lui erano una generazione avanti.... Quei piloti avevano un gran bel coraggio!