qualche prova a secco

poi

Moderatore: Madd 22
ciao. sto usando il kit dell.italeri:Starfighter84 ha scritto:Che kit stai usando Andrea? vedo che hai dettagliato anche gli interni e l'effetto è gradevole!
ti ringrazio... agli interni ho fatto poca roba come dicevo .... i porta oggetti sono fatti con plasticard... l.estintore con pezzi di sprue... non è perfetto so che il tubo è un po grosso... ma è di 1 cm manco... non ho trovato un filo piu sottile... poi devo dire che gli interni si vedono poco... i seggiolini invece sono fatti.. l.imbottitura con i para talloni che si mettono nelle scarpe... quello è gia adesivo ed ha lo stesso effetto dei seggiolini.. la struttura degli stessi con semplice filo di ferro... mentre per l.imbottitura delle pareti interne ho usato il nastro telato nero... perfetto per quello che mi rigurda.. [emoji1]filippo77 ha scritto:mmmm mi gusta questo frullino mi devi dire marca della scatola e cosa stai usando per dettagliarlo...gli undercostruction servono a questo a svelare trucchi e barbatrucchi, mi sembra che ti stai cimentando davvero bene in questo settore