Corsair F4U G. Boyington 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Aerografo: si
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Re: Corsair F4U G. Boyington 1/72

Messaggio da Danny Wilde »

Seby ha scritto:quanti cavi..guarda che non è un aeromodello telecomandato :-boing o si? :think:

approvo rifacimento pannello laterale :-brind anche s emi pare un pò troppo spesso :think: hai pensato ad aggiungere un pò di costole, specie dall'altro lato? io ero indeciso :think:

buon modellismo :-oook
Le costole nooooo sto facendo in fretta ....... devo stare 4 gg fuori italia. Non mi piace ricamare molto sullo stesso modello, la mente è già su quello successivo :-)
La maggior parte dei cavi li ho tagliati, lascio solo quelli che servono.
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).

ancora avanti ....... quando torno, un bel lavaggio AK 2033 e 2019 e cambia aspetto ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
Nome: Luca

Messaggio da ta152h »

Bel lavoro complimenti :-oook
Poi l'aereo di boyington mi intriga molto

Ciao Luca :-oook
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

ta152h ha scritto:Bel lavoro complimenti :-oook
Poi l'aereo di boyington mi intriga molto

Ciao Luca :-oook
Ciao Luca, grazie ;-) questo sarà uno dei prossimi ....... magari uno spunto per te :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

quel pit sembra resuscitato! Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....dai che vai alla grande... :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Danilo
Davvero "cablerai" tutti quei cavi????? Complimenti per la dedizione alla causa!
Bello il motore!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

noooo!!! calma e sangue freddo ci vuole! anche se per te come modello è facile :-oook

il p40 è OBBLIGATORIO :-)P io lo vorrei fare nella versione attacco a pearl harbour :thumbup:
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

Bonovox ha scritto:quel pit sembra resuscitato! Bravo!
Ciao Francesco, grazie peri i complimenti, fatti da te, valgono doppio, sapendo che sei il perfezionista dei cokpit ....... non sarò mai un top level, ma faccio del mio meglio x starvi dietro :-brind
Enrywar67 ha scritto:....dai che vai alla grande... :-oook
Grazie Enry, stammi vicino, che la colorazione è prossima. Devo prima stuccare un pò ........ ^_^
pitchup ha scritto:Ciao Danilo
Davvero "cablerai" tutti quei cavi????? Complimenti per la dedizione alla causa!
Bello il motore!
saluti
Grazie Max!!!! .... Ma nooooo ho fatto una stesa eccessiva dei cavi, ma quelli in eccesso si tolgono in un attimo, tranky :-)
Se sul cell ho qualche foto, ti lascio un immagine del pit completo, ma nn mi ricordo come sono venute.
Seby ha scritto:noooo!!! calma e sangue freddo ci vuole! anche se per te come modello è facile :-oook

il p40 è OBBLIGATORIO :-)P io lo vorrei fare nella versione attacco a pearl harbour :thumbup:
Seby, purtroppo ho dei tempi limitatissimi, ed in quel poco cerco di far tutto "quasi" bene ^_^
Ti appoggio in pieno la scelta del P-40 Boyington's style ....... facce sognà :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bel lavoro su quel motore Danny!!I cavi sono molto realistici :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”