Corsair F4U G. Boyington 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Aerografo: si
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Re: Corsair F4U G. Boyington 1/72

Messaggio da Danny Wilde »

Enrywar67 ha scritto:Trovato non so' dove.....molto ben fatto.....
Si, infatti è quello di cui ho lasciato il link ...... affidabile credo anch'io :-)

Per l' agitatore di cui sopra....... per gli smalti attaccati sul fondo barattolino, mi credi ci vuole meno di un minuto...... sono rimasto come un caxxone quando ho visto che era perfettamente miscelato, ne ho trovato uno della oxford su e-bay a meno di 40euros. Comunue la cenere no, basta un padre nostro in più e ti eviti una doccia inutile ^_^

Passi avanti :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Danny Wilde il 7 novembre 2015, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

vedo che hai eliminato l'improvvido pannello centrale :thumbup:
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Danny avrei messo qualche cavo e cavetto nelle paratie laterale..cioè,io nel mio l'ho fatto e gli interni erano abbastanza convincenti! :-D
Detto questo buon lavoro..ti sei scelto un ottimo kittino,ti divertirai :-oook
Piuttosto,stai attento con le prese d'aria sulle ali,nel mio erano sovradimensionate e ci ho dovuto lavorare un po :/

saluti
RoB da Messina :-oook
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).

Seby ha scritto:vedo che hai eliminato l'improvvido pannello centrale :thumbup:
Si, Seby, non ho capito perchè lo hanno messo ....... vabbè, è stato facile eliminarlo ;-)
rob_zone ha scritto:Danny avrei messo qualche cavo e cavetto nelle paratie laterale..cioè,io nel mio l'ho fatto e gli interni erano abbastanza convincenti! :-D
Detto questo buon lavoro..ti sei scelto un ottimo kittino,ti divertirai :-oook
Piuttosto,stai attento con le prese d'aria sulle ali,nel mio erano sovradimensionate e ci ho dovuto lavorare un po :/

saluti
RoB da Messina :-oook
Ciao Roby,dammi il tempo di finire gli sgrattuggiamenti vari e farò una posa cavi, che nemmeno nello stretto di messina ci sarà mai ^_^ .............ne sai qualcosa ?? ehehehehehehhe
Ultima modifica di Danny Wilde il 7 novembre 2015, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

progressi :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

sediolino e per oggi basta !! Ahhhhhhhhhhhhhh
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....buoni aggiornamenti.....ammappa quanti cavi.....!
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Sta venendo davvero bene, Danilo!

...Ma come ti procuri tutti quei fili?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User

Enrywar67 ha scritto:....buoni aggiornamenti.....ammappa quanti cavi.....!
ahahahahah non temere, ne taglierò un pò Enry :-)
Enrywar67 ha scritto:....buoni aggiornamenti.....ammappa quanti cavi.....!
Uè Mario ..... ma i fili li ricavo dai cavi elettrici multifilari, ci sono di diversi diametri ...... spella la guaina isolante e........ ^_^
Per il motore ad esempio ho utilizzato un diametro diverso da quelli che ho messo in cabina, appena finisco anche il motore, ti posto un' immagine.
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

quanti cavi..guarda che non è un aeromodello telecomandato :-boing o si? :think:

approvo rifacimento pannello laterale :-brind anche s emi pare un pò troppo spesso :think: hai pensato ad aggiungere un pò di costole, specie dall'altro lato? io ero indeciso :think:

buon modellismo :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”