Ora, avendo un set relativo agli F 16 e ai Phantom coreani volevo chiedervi se qualcuno, avendo usato questo tipo di decal recentemente, ha qualche consiglio da dare.
  Ora, avendo un set relativo agli F 16 e ai Phantom coreani volevo chiedervi se qualcuno, avendo usato questo tipo di decal recentemente, ha qualche consiglio da dare. Maurizio
Moderatore: FreestyleAurelio

Ora, avendo un set relativo agli F 16 e ai Phantom coreani volevo chiedervi se qualcuno, avendo usato questo tipo di decal recentemente, ha qualche consiglio da dare.

Ciao Enrico,Enrywar67 ha scritto:su questo kit ho dovuto rifare il 602 e avevo solo dei trasferibili vecchissimi e avevo paura di usarli.....un modellista romano (.... Pino della Galleria Tuscolana) mi suggeri' un sistema:applicare i trasferibili su decals trasparente,trasparentarli e poi applicare la decals cosi' creata sul modello.....e cosi' feci....ma credo che questo sistemea possa andare per poche cose da applicare o comunque per le decals di grandi dimensioni.....è un'idea l'ho buttata la'...