Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
ma la voi fà finita de strimpellà gli stornelli marchigiani in giro per le cantine sociali??
FOTO FOTO FOTO!!
Ciao Maurè!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
le foto le ho fatte pure è il tempo di metterle quando sono a casa che non c'è...comunque anche sto fine settimana non ci sarà tempo di attaccare due pezzetti di plastica, sabato sono fuori in moto, domenica totale relax al mare...dopo una settimana come questa ci vuole!
Kit ha scritto: Ora basta....e che c....!!! facci vedere le foto (vanno bene anche quelle delle donzelle..) ma faccele vedere... !!!
GIUSTO! O le foto o .....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
sicuramente è come dici tu, infatti io esagero parecchio senza farmi problemi per i miei modelli sia per gli abitacoli molto sporchi e con dei dry brush pesanti sia per gli effetti sulla vernice, più che al realismo ho sempre seguito il mio gusto personale e la resa visiva generale soprattutto adesso che faccio pochi modelli (un paio all'anno) seguo di più il mio istinto che il consumo delle vernici rapportato alla scala e alla realtà...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
E finalmente Maurè! il seggiolino è proprio bello! sul cockpit gli hai dato giù col Dry... eh! ma si sà... oramai a te bisogna chiamarti "Maurito Gonzaga Peron de la Tamiyassss"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
E bravo Mauro; Drybrushato come piace a me! OTTIMO
Il seggiolino "è nù babbaà"
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)