Il grado di usura che hai ricreato è vermanete notevole e ben bilanciato

Bello!!
Unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il cavo dell'antenna... io l'avrei fatto nero in modo da farlo risaltare leggermente di più

Moderatore: Madd 22
Scusami ma non ho capito se sia una battutacorrado25877 ha scritto:Un signor Val. Più che bomba io ci attaccherei un bel siluro! Gran bel modello,complimentarmi é il minimo
Grazie Enrico..adesso aspetto il tuo!!Enrywar67 ha scritto:Bravissimo Rob....un Val coi fiocchi....ottimo tutto....wethering very good!
P.s....il Ki-84 come kit è alla stregua del Val...forse anche meglio....
grazie Andrea!Kit ha scritto:La velocità di esecuzione non ha compromesso il risultato.....mi piace!!!rob_zone ha scritto: ....In meno di un mese,ho portato a termine questo modello....
Ciao.
Infatti..ho scritto male!ahahaha grazie Jac!Jacopo ha scritto:Il canopy così chiuso devo dire che non mi attira ma è un gusto mio, il resto è davvero ben fatto bravo così Rob
Pinocchio l'hai iniziato il 5 settembre, è più di un meserob_zone ha scritto:In meno di un mese,ho portato a termine questo modello
Ti devo dare ragione Ale...ahahha grazie!Argo2003 ha scritto:Bello! Notevole il soggetto e notevole la realizzazione!
Ti stai JappoRobizzando!
Ved Cicciuzzo?Alla fine mi avete comvinto nell'operazione di "bonifico" ahahah!SPero che ne sia valsa la pena!!Grazie ancora!Bonovox ha scritto:Evvai Rob...e vabbè, ormai sei davvero diventato un Master. Lo sapevo che non t'arrendevi sulle striscioline di coda.
Le striature alla Maestro-Rugg sono davvero realistiche e hanno dato quel "movimento" ad una colorazione altrimenti piatta! OTTIMO E ABBONDANTE Rob.
A proposito: la foto molto ravvicinata NON ha evidenziato nessun difettuccio quindi tutto preciso e pulito!!!!
Complimenti, 'mbaruzzu!
Con quella frase hai fatto emozionare anche il mio Zero Guido!ahahah grazie mille anche a te!SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un bellissima realizzazione Rob! A mio parere rei riuscito nell'intento di esserlo realistico senza eccedere nell'invecchiamento.
Non posso che dire Tora Tora Tora!!!!!!
Grazie mille...e spero di non aver deluso le aspettative!sdl1958 ha scritto:Ciao,
Ti ho seguiti fin qua con attenzione
Bello proprio
Come darti torto,fare un modello surreale era molto facile..grazie Andrea!nannolo ha scritto:alla fine hai realizzato un bellissimo modello. Era complicato perché c'era il rischio di eccedere nell'invecchiamento da una parte e di farlo giocattoloso dall'altra. Hai trovato il giusto mezzo e hai tirato fuori un aereo con controfiocchi... bravissimo!
inviato con tapacoso...
Grazie Matteo!Il filo non lo coloro mai..non bene il perchè!matteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Rob!!
Il grado di usura che hai ricreato è vermanete notevole e ben bilanciato
Bello!!
Unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il cavo dell'antenna... io l'avrei fatto nero in modo da farlo risaltare leggermente di più
Grazie ad entrambi ragazzi!Davide,penso che tu abbia ragione..aerosiluranti erano per lo più velivoli come il Kate!davmarx ha scritto:Bravo Rob, molto bello e sporcature realistiche a mio parere.
Ciao.Off TopicScusami ma non ho capito se sia una battuta , nel dubbio per evitare confusioni in chi legge il Val era un bombardiere in picchiata quindi non portava siluri (che sappia io, se sbaglio vi prego di farmelo notare).corrado25877 ha scritto:Un signor Val. Più che bomba io ci attaccherei un bel siluro! Gran bel modello,complimentarmi é il minimo
Grazie mille Gigi..il kit è consigliatissimo..anche per quelli litigati con il montaggio..MORO21 ha scritto:Rob, bella realizzazione.
Unico neo.....il fotografo....
Allora me lo consigli sto kit???
Gigi
Grazie mille Gian...questi velivoli Jap sono fantastici!!Ora mi sta entrando il KI-84centauro84 ha scritto:Rob già te l ho detto nel wip ma te lo ridico è STUPENDO!! complimenti bellissima realizzazione :
Grazie mille!!anamici31 ha scritto:bel modello e bellissima realizzazione
Grazie mille..poi facendo riferimento ad uno dei miei idoli,non puoi che farmi ancora piu contentopitchup ha scritto:Ciao RoB
Ribadisco che hai fatto un modello di una eleganza unica!!! Le linee del Val aiutano di sicuro ma, come diceva l'Avvocato di Platini: "L'abbiamo comprato per un tozzo di pane ma lui ci ha messo il Foie Gras", in questo caso, il Fois Gras ce l'hai messo tu
Ottimo!
Che ne dici ora una basettina "pontile" con un bel silurotto pronto al montaggio???
saluti
Grazie Fabio..e che dire..onoratissimo!Le scrostature pensa ch eosno state fatte con una penna gel..eheheh!fabio1967 ha scritto:E' bellissimo Rob, mi piace proprio assai.
Molto realistiche, in particolare, le scrostature su cofanatura e radice alare
Se non ti dispiace, ho salvato qualche foto nel mio archivio personale
Saluti
Fabio
P.S. E adesso?