microciccio ha scritto:Ciao Alfredo,
questo modello sembra un miraggio!
Complimenti per il bel risultato complessivo.
Qualche considerazione:
- i bordi del radome e delle bande rosse delle prese d'aria ti sono venuti un pochino incerti;
- il metallo sui serbatoi sembra avere un pigmento più grosso della panza. Hai usato vernici diverse?
- belle le linee di separazione della mimetica;

- alcune pannellature sul dorso della fusoliera sembra abbiano rifiutato i lavaggi.
microciccio
Paolo: 4 tiri, 4 centri! Vinci un bambolotto Dassault.
- Sul primo punto niente da dire: sai che non sono perfetto!

- Per i serbatoi NON HO DIMENTICATO di passare il nero lucido prima dell'Alclad (cosa che ho dimenticato per la panza), quindi son venuti più scuri e "densi". Forse bastava non passarlo nemmeno lì. Ma tanto i serbatoi sono sempre stati un po' diversi e scambiati fra vari aerei, io m'accontento.
- Le decantate linee di separazione sono il frutto di: patafix iniziale, secondo patafix per "allargare" il verde, correzioni a pennello su entrambi i colori. Ma se piacciono...

- Troppo tardi, ormai è opaco! E ci sono antennine varie che si staccano a guardarle. Farò più attenzione.

Ma nessuno s'è accorto che mancano le luci d'atterraggio sul carrello ant.!!! Avevo rimandato all'ultimo momento, e m'è passato di mente. Oggi provvedo.
Grazie delle note: sono molto più utili dei complimenti, anche se questi ultimi fanno gongolare.