invidia pazzesca...io pensavo che fare gli 1:72 così (come gli 1:42) era umanamente possibile, sei un robot

Moderatore: Madd 22
Tipo cosi....trachio001 ha scritto:riguardando le foto mi sono accorto che devo lavorare un attimo nella zona cerchiata e ricreare la giusta bombatura/raccordo![]()
IMG_0212 by trachio001, su Flickr
Un saluto
Ciao Andrea,trachio001 ha scritto:Quello della sbs è leggermente meglio di quello della revell ma sicuramente non convincente ... Il set di dettaglio della flightpath che include oltre al muso moltissime altre cose mi sa è difficile da trovare, ne avevo trovato uno su ebay a 80 dollariTomcat97 ha scritto:Com è il muso sbs? Quello della flightpath è difficile da trovare?![]()
verissimo! ho compertao direttamente da lui i set sia per l'IDS che per l'ADV e mi sono trovato benissimo!microciccio ha scritto:Ciao Andrea,trachio001 ha scritto:Quello della sbs è leggermente meglio di quello della revell ma sicuramente non convincente ... Il set di dettaglio della flightpath che include oltre al muso moltissime altre cose mi sa è difficile da trovare, ne avevo trovato uno su ebay a 80 dollariTomcat97 ha scritto:Com è il muso sbs? Quello della flightpath è difficile da trovare?![]()
il prezzo che hai pagato su ebay mi sembra decisamente elevato perché, anche senza tante ricerche in rete, sul sito di Mr. Parkins, tra parentesi persona squisita, lo trovi a molto meno.
microciccio
esattamenteBonovox ha scritto: Tipo cosi....L'immagine é il particolare di una foto presa dal sito airliners.net
Ottima segnalazione Paolo!! e pensare che avevo anche comprato su quel sitomicrociccio ha scritto:Ciao Andrea,trachio001 ha scritto:Quello della sbs è leggermente meglio di quello della revell ma sicuramente non convincente ... Il set di dettaglio della flightpath che include oltre al muso moltissime altre cose mi sa è difficile da trovare, ne avevo trovato uno su ebay a 80 dollariTomcat97 ha scritto:Com è il muso sbs? Quello della flightpath è difficile da trovare?![]()
il prezzo che hai pagato su ebay mi sembra decisamente elevato perché, anche senza tante ricerche in rete, sul sito di Mr. Parkins, tra parentesi persona squisita, lo trovi a molto meno.
microciccio