Si preannuncia un GB molto numeroso e variegato ...
VOTAZIONE FINALE GB 2016 - votate!!
Moderatore: Starfighter84
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: VOTAZIONE FINALE GB 2016 - votate!!
Dai che con OOB alla fine non si scontenta nessuno .... fate quello che vi pare .... e il limite poi è così blando .... niente decal after? Poco male, mascherine e le verniciate ....
.... c'è tanto ma veramente tanto!
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Nome: Marco
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ma le decals non sono autocostruzioni!
Ora mi appello a tutti voi 1798 iscritti ufficiali di MT, anzi a voi 1728 che non avete ad oggi votato.....il grido di dolore che si alza...mi raccomando votate l'unico vero tema che permetterà un degno palcoscenico alla bravura di tutti.... non cedete alle forze centrifughe della tentazione ...e anzi per dare l'esempio e recuperare voti....faccio iscivere moglie e figli per farli votare "Desert storm"..tiè!
saluti
Ora mi appello a tutti voi 1798 iscritti ufficiali di MT, anzi a voi 1728 che non avete ad oggi votato.....il grido di dolore che si alza...mi raccomando votate l'unico vero tema che permetterà un degno palcoscenico alla bravura di tutti.... non cedete alle forze centrifughe della tentazione ...e anzi per dare l'esempio e recuperare voti....faccio iscivere moglie e figli per farli votare "Desert storm"..tiè!
saluti
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
.... Non intendevo mascherine già fatte .... ma il caro vecchio nastro e bisturi .... 
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Fatto
Maurizio
Maurizio
- corrado25877
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Dai pitchup che rispolveriamo qualche scatola! Sto già scaldando il mio goose della signifer ,ovviamente da scatola!pitchup ha scritto:Ciao
Ora mi appello a tutti voi 1798 iscritti ufficiali di MT, anzi a voi 1728 che non avete ad oggi votato.....il grido di dolore che si alza...mi raccomando votate l'unico vero tema che permetterà un degno palcoscenico alla bravura di tutti.... non cedete alle forze centrifughe della tentazione ...e anzi per dare l'esempio e recuperare voti....faccio iscivere moglie e figli per farli votare "Desert storm"..tiè!![]()
saluti
Corrado
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
A questo punto l'idea del OOB non mi dispiace, anche se credo vada definito bene. Cambiare livrea, con nuove decal o dipingersi gli stencil, a mio avviso va fuori tema.
- gmax
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Ciao ragazzi,
So che non è il posto giusto e non voglio fare polemiche. Ma, da a concorso a concorso, nella categoria Da Scatola,il cambio Decals, è ammesso.
Io sono felicissimo di fare un oob, perche' credo che sia altamente rilassante e quindi il cambio di livrea non influenzi sulla costruzione, Per esempio, io ho diversi modelli della Monogram che hanno superati il 1/4 di secolo, come Me da un pezzo, e all'interno della scatola le Decals sono molto rovinate. Quindi bisogna intervenire con un nuoce per forza.
Invece, mi dispiace, l,' autocoatruzione ,non ha niente anche fare con Oob, tranne che non ti si rompa un pezzo, come un martinetto o una gamba di un carrello. E si è costretti ad intervenire.
Quindi, dovremmo essere un po' più elastici in alcuni casi.
Posso farvi un altro esempio lampante. Ho il nuovo Tornado Revell, ma mi rifiufo di applicare le Decals da scatola perché sono orribili, almeno per me.
Io la penso così.
Staremo a vedere, buona giornata a tutti
Girolamo
So che non è il posto giusto e non voglio fare polemiche. Ma, da a concorso a concorso, nella categoria Da Scatola,il cambio Decals, è ammesso.
Io sono felicissimo di fare un oob, perche' credo che sia altamente rilassante e quindi il cambio di livrea non influenzi sulla costruzione, Per esempio, io ho diversi modelli della Monogram che hanno superati il 1/4 di secolo, come Me da un pezzo, e all'interno della scatola le Decals sono molto rovinate. Quindi bisogna intervenire con un nuoce per forza.
Invece, mi dispiace, l,' autocoatruzione ,non ha niente anche fare con Oob, tranne che non ti si rompa un pezzo, come un martinetto o una gamba di un carrello. E si è costretti ad intervenire.
Quindi, dovremmo essere un po' più elastici in alcuni casi.
Posso farvi un altro esempio lampante. Ho il nuovo Tornado Revell, ma mi rifiufo di applicare le Decals da scatola perché sono orribili, almeno per me.
Io la penso così.
Staremo a vedere, buona giornata a tutti
Girolamo
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- Bountyhunter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Sono d'accordo.
Come ho,scritto in precedenza, le auto costruzioni rendono il modello non più da scatola.
Se dovesse vincere questo "tema", bisogna montare il modello con ciò ch è presente nella scatola e stop. Se no diventa un soggetto diverso da quello presente in scatola.
Saluti.
Come ho,scritto in precedenza, le auto costruzioni rendono il modello non più da scatola.
Se dovesse vincere questo "tema", bisogna montare il modello con ciò ch è presente nella scatola e stop. Se no diventa un soggetto diverso da quello presente in scatola.
Saluti.