Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Ho eseguito i lavaggi e poi lucidato di nuovo il modello....mi sembra ok come resa finale...mancano degli effetti come le colature di liquido idraulico che eseguirò con le polveri tamiya a modello opacizzato per farli attaccare meglio....ecco il risultato:
Ora sono costretto ad una piccola pausa forzata perché...
Off Topic
oggi purtroppo è venuto a mancare abbastanza prematuramente ( a 10 anni) il mio gattone, ho dovuto farlo sopprimere perché nel giro di una settimana è esplosa una patologia latente e molto subdola che lo ha ucciso. Sono distrutto perché mi ero tanto affezionato e gli volevo troppo bene , non riesco a prendere in mano il modello, solo i fazzoletti per piangere Scusate l' off-topic ma era per farvi capire che i modelli non mi vengono bene ultimamamente perché è un periodo doloroso anche per altri motivi delicati
Ciao Max....il modello è bello....mi spiace per il tuo Micione.....diventano della famiglia....e quando vanno via dispiace tanto....pero' in dieci anni ti ha dato tutto quello che poteva....e non è poco...Stammi bene.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.