Prima votazione GB 2016 - SONDAGGIO APERTO!
Moderatore: Starfighter84
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: Prima votazione GB 2016 - SONDAGGIO APERTO!
Bravi votate! girolamo questo è il preliminare, poi al ballottaggio tra le prime 3 si decide, concordo che il secondo vada direttamente nelle proposte per il prossimo
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re:
Aermacchi e Fiat costruirono su licenza gli FB Mk 5Starfighter84 ha scritto:Tutto corretto quello che hai detto Max. Non ricordo se i Vampire fossero prodotti in Italia.... non credo, ma aspetto anche io conferma.![]()
Sent from my OnePlus One!
Aermacchi gli NF, tra cui quello che è a Vigna [emoji6]
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Bene!!! mistero svelato Vampire...io sapevo di sicuro che stavamo ancora finendo di pagarli agli inglesi quando l'F104S arrivava ai reparti. C'è da dire che i reparti facevano miracoli letteralmente "tenerli su" perchè davvero erano pericolosi, roba da prenderli e sbatterglieli in faccia agli albionici che, dal canto loro, dicevano che era colpa nostra.
Ovviamente li pagammo fino all'ultima sterlina.
Niente è cambiato da allora (1956) e ci siamo ricapitati con l'ADV.
saluti e buon GB
Bene!!! mistero svelato Vampire...io sapevo di sicuro che stavamo ancora finendo di pagarli agli inglesi quando l'F104S arrivava ai reparti. C'è da dire che i reparti facevano miracoli letteralmente "tenerli su" perchè davvero erano pericolosi, roba da prenderli e sbatterglieli in faccia agli albionici che, dal canto loro, dicevano che era colpa nostra.
Ovviamente li pagammo fino all'ultima sterlina.
Niente è cambiato da allora (1956) e ci siamo ricapitati con l'ADV.
saluti e buon GB

- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Alessandro
Se quello che ho votato non vince e arriva ancora secondo..... c'e' qualcosa che impedisce un GB indipendentista?
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Fatto anche io!Forse sono io che non ho capito a pieno il senso del GB "made in Italy"...ma lo avrei evitato..alcuni altri temi che abbiamo scartato li reputo piu interessanti...certo,a meno che non costruiamo tutti MB339 e Ferrari..allora si! 
Incrocio le dita per Desert Storm e War in Italy!Se vince il primo,un bello Stryker quasi quasi lo farei..
saluti
RoB da Messina

Incrocio le dita per Desert Storm e War in Italy!Se vince il primo,un bello Stryker quasi quasi lo farei..

saluti
RoB da Messina

- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
In che senso un GB indipendentista?? Puoi continuare a fare tutti i soggetti che vuoi nella sezione normale dei WiP!!davide tex ha scritto:Se quello che ho votato non vince e arriva ancora secondo..... c'e' qualcosa che impedisce un GB indipendentista?

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Votato.
Per rispondere alla tua domanda (nel caso non fosse una battuta), no, nulla impedisce un GB indipendentista od autarchico, solo che cambia il nome... da "GB" diventa "WIP in Under Construction"... ne abbiamo molti in corso sul forum !
Ciao.

Off Topic
Caro Davide, ti invito ad usare le "emoticon o faccine", ciò che hai scritto si presta facilmente ad essere frainteso.davide tex ha scritto:Se quello che ho votato non vince e arriva ancora secondo..... c'e' qualcosa che impedisce un GB indipendentista?

Per rispondere alla tua domanda (nel caso non fosse una battuta), no, nulla impedisce un GB indipendentista od autarchico, solo che cambia il nome... da "GB" diventa "WIP in Under Construction"... ne abbiamo molti in corso sul forum !

Ciao.