mi chiamo Marco mi sono dato al modellismo tanti ani fa, quando avevo circa 14/15 anni con lo Statico principalmente
mezzi militari dei 3 elementi

ora che ho ritrovato un po di tempo ri voglio prendere la mia passione di sempre.
Ora voglio evolvermi facendo anche i Diorami e da voi ho solo che da imparare dai capolavori che vedo pubblicati qui.

In oltre in passato mi sono dato al modellismo dinamico con i modelli a scoppio 1/8 '' Buggy '' passione anche essa abbandonata per poco tempo e pochissimi soldi

come detto e una passino anche essa non accantonata, che spero presto di riprendere pure lei visto che il tempo lo trovato, ma non ancora i soldi

A parte gli scherzi ora mi ri voglio dedicare allo statico bellico e a quello spaziale mia grande passione sia fantasy che reale
poi desidero imparare l'uso del Aerografo, come tutti i trucchi dei Diorami sopra citati

Vi ringrazio di nuovo per avermi accettato qui con voi, spero di carpire il più possibile da voi grandi maestri e un giorno di poter a mia volta re insegnare qualcosa a chi inizierà.
Grazie ancora di tutto e di tutti i consigli che mi state dando.