F104G Hellenic Air Force 1:48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Re: F104G Hellenic Air Force 1:48 Hasegawa
Hai fatto un buon lavoro Filippo!Differenziare i serbatoi seconfo me è stata una mossa vincente..e adesso, sotto un altro!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bravo Filip, davvero bravo. Il marrone l'hai usurato meglio rispetto ai verdi. L'esemplare è così? Comunque di nuovo complimenti 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Filippo
modello davvero stupendo!!! Complimenti!! Il serbatoio Marine poi è fantastico!
Sul wip ho fatto un piccolo commento in merito ad una piccola aggiunta che puoi fare ed ho postato una foto esplicativa. In pratica molti F014G greci eranno ex tedeschi. Questi ultimi sui loro spillonen avevano aggiunto una lucina stroboscopica rossa sulla carena superiore. Se il tuo è un ex tedesco dovrebbe avere questo piccolo particolare.
saluti
Sul wip ho fatto un piccolo commento in merito ad una piccola aggiunta che puoi fare ed ho postato una foto esplicativa. In pratica molti F014G greci eranno ex tedeschi. Questi ultimi sui loro spillonen avevano aggiunto una lucina stroboscopica rossa sulla carena superiore. Se il tuo è un ex tedesco dovrebbe avere questo piccolo particolare.
saluti
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Francesco grazie si il marrone risulta nelle foto dei reali piu' cotto rispetto ai verdi diciamo che all'epoca venivano tenuti un pochetto meglio come verniciatura.Bonovox ha scritto:Bravo Filip, davvero bravo. Il marrone l'hai usurato meglio rispetto ai verdi. L'esemplare è così? Comunque di nuovo complimenti
sai che e' un particolare che stavo cercando ma nn riuscivo a trovarne traccia, il mio come seriale nn dovrebbe essere ex marinepitchup ha scritto:Ciao Filippo
saluti
[emoji1] Non riusciro mai a battere Jack, dai cmq lo spillone si fa in fretta a farlo, quello che prende molto e' la verniciatura, il montaggio in 2-3 gg si faMadd 22 ha scritto:Un bel 104 senza dubbio...il wheatering mi piace mooolto.
Ormai come velocità sei quasi, e dico quasi, a livello del nostro Jacopo ahhaha

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Davvero bello complimenti!
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
sono riuscito a trovare una foto del mio modello che ora sta al museo di Atene, ho visto che ha la lucettina, verra' prontamente aggiunta grazie Massimo x la infopitchup ha scritto:Ciao Filippo
In pratica molti F014G greci eranno ex tedeschi. Questi ultimi sui loro spillonen avevano aggiunto una lucina stroboscopica rossa sulla carena superiore. Se il tuo è un ex tedesco dovrebbe avere questo piccolo particolare.
saluti

Gran bel spillone Filippo!
Migliori di modello in modello!
Bravo...
Attenzione alla troppa fretta però
Migliori di modello in modello!

Bravo...
Attenzione alla troppa fretta però

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Filippo
Buon lavoro.... così puoi fare un' altra Gallery
saluti
...in effetti è il colore del radome che mi faceva presagire fosse un ex tedesco (MARINE in questo caso). In ogni caso è un 'aggiunta veloce da fare.filippo77 ha scritto:sono riuscito a trovare una foto del mio modello che ora sta al museo di Atene, ho visto che ha la lucettina, verra' prontamente aggiunta grazie Massimo x la info
Buon lavoro.... così puoi fare un' altra Gallery

saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ottimo modello Filippo..complimenti anche da parte mia!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina