Ciao a tutti.
Domanda a bruciapelo: volendo usare il kit GWH per farci un Baz e volendoci montare i CFT, che possibilita' ho? (per chi non conosce il kit, il GreatWall non li ha)
Trovare due rimanenze di CFT dell'E Hasegawa o Academy? Improbabile e difficile.
Nel caso, se qualcuno li avesse e volesse venderli avrei risolto.
Oppure c'e' qualcosa in resina (che da una prima ricerca non ho trovato) ?
Soluzione salva-sbattimenti sarebbe quella di farlo senza. Ma ai miei occhi un D giudeo (detto con ammirazione!) non puo' non avere i serbatoioni!
Salute a tutti, Paolo
CFT per F-15 B/D GreatWall ?
Moderatore: Madd 22
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: CFT per F-15 B/D GreatWall ?
Certo che esteticamente con i serbatoi è più bello ..... purtroppo non ti sono di aiuto.
In effetti o trovi qualcuno che te li vende .... o compri un'altra scatola da cui prelievi i serbatoi .... ma poi ti ritrovi un'altra aquila .... e quella la farai USAF.
In effetti o trovi qualcuno che te li vende .... o compri un'altra scatola da cui prelievi i serbatoi .... ma poi ti ritrovi un'altra aquila .... e quella la farai USAF.
- phantomfan
- Extreme User
CFT aftermarket, a differenza del F-16, per F-15 purtoppo non ne fanno.
Come hai detto, o chiedi in giro se qualche "anima pia" te li cede non avendoli usati per montare i vari Academy/Hasegawa, ti monti il kit cosi come è o ti compri direttamente un Academy/Hasegawa E/I/K e con leggere modifiche lo fai B/D.
Soluzioni ovvie ma credo le uniche percorribili.
Ciao!
Come hai detto, o chiedi in giro se qualche "anima pia" te li cede non avendoli usati per montare i vari Academy/Hasegawa, ti monti il kit cosi come è o ti compri direttamente un Academy/Hasegawa E/I/K e con leggere modifiche lo fai B/D.
Soluzioni ovvie ma credo le uniche percorribili.
Ciao!
"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
- Viper_Zero
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- scratch builder: no
- Nome: Carlo
sono d'accordo con te... i CFT sul Baz biposto ci vogliono assolutamente.
ma non li fa nessuna ditta... poi c'è un altro problema: sei sicuro che esteticamente siano identici a quelli della versione E? dalle foto che ho visto a me sembrano meno "panciuti" (ma potrebbe essere solo una mia impressione)... e non hanno i 4 piloni tangenziali tipici degli Strike Eagle ma solo gli agganci per i missili aria-aria a medio raggio
ma non li fa nessuna ditta... poi c'è un altro problema: sei sicuro che esteticamente siano identici a quelli della versione E? dalle foto che ho visto a me sembrano meno "panciuti" (ma potrebbe essere solo una mia impressione)... e non hanno i 4 piloni tangenziali tipici degli Strike Eagle ma solo gli agganci per i missili aria-aria a medio raggio

-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- scratch builder: no
- Nome: mauro
potresti provare a termoformarli, usando come master un paio di serbatoi presi da altri kit.