Mentre si monta un modello si è spinti dal l'entusiasmo di vederlo finito,
Se questo passa si riflette sul risultato.
Quindi ti aspetto con un nuovo modello

Ciao Luca
Moderatore: Madd 22
Mo' ce provo io Enrì, appena iniziato !!Enrywar67 ha scritto:.....mi succede raramente di accantonare un modello.....ho montato di tutto....cr42 classic airframe.....reinciso completamente un f100 monogram.....ma sto' Mig-21 trumpeter proprio non lo riesco a continuare....ogni pezzo va' sistemato....le reicisioni sulla plastica super morbida non vengono bene......i sottoinsiemi non fittano una mazza.....so' gia' che il risultato finale non mi soddisfera'.....mi dispiace soprattutto per Kruno che mi ha aiutato nel reperire moltissime foto ed info e sarei stato contento di rendergli onore.....quindi l'ho richiuso nella sua scatola e amen......adesso mi studio con quale kit ripartire......che ci volete fare.....la vita è cosi'....![]()
E il wip?rhino ha scritto:Mo' ce provo io Enrì, appena iniziato !!Enrywar67 ha scritto:.....mi succede raramente di accantonare un modello.....ho montato di tutto....cr42 classic airframe.....reinciso completamente un f100 monogram.....ma sto' Mig-21 trumpeter proprio non lo riesco a continuare....ogni pezzo va' sistemato....le reicisioni sulla plastica super morbida non vengono bene......i sottoinsiemi non fittano una mazza.....so' gia' che il risultato finale non mi soddisfera'.....mi dispiace soprattutto per Kruno che mi ha aiutato nel reperire moltissime foto ed info e sarei stato contento di rendergli onore.....quindi l'ho richiuso nella sua scatola e amen......adesso mi studio con quale kit ripartire......che ci volete fare.....la vita è cosi'....![]()